News Sport

Calciomercato Napoli, Cristian Zaccardo è il nuovo nome

Calciomercato Napoli-Cristian Zaccardo è il nome nuovo per il Napoli. La vicenda, che nei giorni scorsi ha coinvolto il difensore argentino Campagnaro, ha allarmato la società partenopea nel muoversi sul mercato, per cercare un rinforzo nel reparto arretrato. Per Zaccardo, la possibilità di giocarsi le sue chance nella massima competizione continentale, un’occasione davvero unica per […]

Calciomercato Napoli-Cristian Zaccardo è il nome nuovo per il Napoli. La vicenda, che nei giorni scorsi ha coinvolto il difensore argentino Campagnaro, ha allarmato la società partenopea nel muoversi sul mercato, per cercare un rinforzo nel reparto arretrato. Per Zaccardo, la possibilità di giocarsi le sue chance nella massima competizione continentale, un’occasione davvero unica per il centrale/laterale nativo di Formigine. Il presidente De Laurentis e il Ds Bigon, intanto, stanno cercando di allestire un organico più che competitivo per fronteggiare la stagione ventura, che si svilupperà su tre binari differenti: campionato, Champions e coppa nazionale. Gli obiettivi non mancano su tutti i fronti. Si parla con insistenza di Criscito del Genoa (che potrebbe firmare nel fine settimana) per comporre la linea a tre nel reparto difensivo. Per ciò che concerne il centrocampo non ci sono novità per la questione Inler. Come è noto le due società (Udinese e Napoli) sono d’accordo ormai da tempo, resta da convincere il giocatore ad accettare di scendere nel capoluogo campano.

Non solo Inler nei pensieri di Aurelio De Laurentis. Per il patron napoletano c’è da risolvere il dilemma Hamsik fortemente corteggiato dal Milan. Nel caso in cui il Napoli si privasse di “marechiaro” il suo sostituto potrebbe avere un nome e cognome: Erik Lamela. Per il gioellino del River classe 1992 c’è da salvare la sua squadra che rischia dopo 110 anni di storia la retrocessione nella seconda divisione del campionato argentino. Infine si profila all’orizzonte un ritorno: è quello dell’estremo difensore Coppola, di proprietà del Milan, che farebbe da secondo al “pirata” Morgan De Sanctis.
Tommaso Maria Ferrante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.