Prima pagina Gazzetta dello sport, Inter ci pensa Pazzini
Flash news- A chi sarà dedicata al prima pagina della gazzetta dello sport di oggi 1° maggio 2011? I tifosi del Milan ieri fino all’ultimo hanno creduto che il Cesena potesse fare un regalino e invece…Ancora una volta ci ha pensato Pazzini a dare una mano a questa Pazza Inter che in pochi minuti ha […]
Flash news- A chi sarà dedicata al prima pagina della gazzetta dello sport di oggi 1° maggio 2011? I tifosi del Milan ieri fino all’ultimo hanno creduto che il Cesena potesse fare un regalino e invece…Ancora una volta ci ha pensato Pazzini a dare una mano a questa Pazza Inter che in pochi minuti ha cambiato il risultato di una partita che avrebbe potuto mettere fine ai sogni scudetto per la squadra di Leonardo. E il Milna non potrà festeggiare a San Siro oggi neppure in caso di vittoria. Logico quindi che la prima pagina della Gazzetta si tutta per lui: l’eroe della serata è senza dubbio quel bomber su cui una squadra può sempre contare, un bomber che non delude mai! Parliamo ovviamente di Pazzini che con la sua doppietta ha regalato la vittoria all’Inter. Ma vediamola questa prima pagina del quotidiano sportivo.
Ennesimo sgambetto quindi ai rossoneri da parte degli adorati cugini. E pensare che fino al 90esimo il Cesena stava per compiere l’impresa. E invece sono bastati solo i minuti di recupero all’Inter per rovesciare il risultato di una partita che sembrava già scritta. Una vittoria per continuare a sperare. E oggi il Milan? Reagirà? In ogni caso anche se vincesse non potrebbe festeggiare lo scudetto ma dovrebbe comunque aspettare la prossima domenica.
1 response to “Prima pagina Gazzetta dello sport, Inter ci pensa Pazzini”