Roma: scatta la lite tra Montella e Menez
Flash news – La crisi è sempre più profonda in casa Roma: i risultati che stentano ad arrivare, la questione della proprietà, i malumori di alcuni giocatori. Tra questo giocatori c’è sicuramente Menez, che si è reso protagonista, insieme all’attuale tecnico giallorosso, Montella, di una furibonda lite, arrivando addirittura alle mani. Il fatto risale all’ultimo […]
Flash news – La crisi è sempre più profonda in casa Roma: i risultati che stentano ad arrivare, la questione della proprietà, i malumori di alcuni giocatori. Tra questo giocatori c’è sicuramente Menez, che si è reso protagonista, insieme all’attuale tecnico giallorosso, Montella, di una furibonda lite, arrivando addirittura alle mani. Il fatto risale all’ultimo allenamento: in chiusura tra i due ci sarebbero state parole molto pesanti, trasformate subito dopo in spintoni.
Tutto per un rimprovero del tecnico nei confronti del francese che sembra sempre più vicino all’addio, tanto sperato dallo stesso Menez. Il francese aveva, già da tempo, manifestato la propria volontà di cambiare aria e, di certo, dopo la sua migliore stagione in maglia giallorossa, non mancheranno le squadre che busseranno alla porta della Roma per aggiudicarsi il giocatore. Tra le squadre interessate ci sono la Juventus, il Milan, ma pare che addirittura il Manchester United sia interessato. Dall’altra parte anche Montella dovrà, quasi sicuramente, dire addio alla panchina della Roma, con Villas Boas e Ancelotti i sogni per sostituire l’aeroplanino.