Serie A, Fiorentina- Milan primo tempo: rossoneri in vantaggio
Flash news Fiorentina- Milan primo tempo: i rossoneri sono in vantaggio Si gioca questa sera Fiorentina- Milan partita valida per la 32esima giornata di campionato. Il Milan deve domostrare di essere la prima della classe e di non aver paura dell’Inter e del Napoli che hanno vinto e si fanno avanti minacciose. In questo primo […]
Flash news Fiorentina- Milan primo tempo: i rossoneri sono in vantaggio
Si gioca questa sera Fiorentina- Milan partita valida per la 32esima giornata di campionato. Il Milan deve domostrare di essere la prima della classe e di non aver paura dell’Inter e del Napoli che hanno vinto e si fanno avanti minacciose. In questo primo tempo che si è concluso da pochi minuti la squadra di Allegri parte subito forte e all’8° minuto va in goal grazie a un tiro di Clarence Seedorf. Partita in discesa per i rossoneri almeno per questi primi minuti di gioco.
La Fiorentina cerca di mettere in difficoltà i rossoneri con gli inserimenti di Donadel ma i più pericolosi sono i milanisti che cercano il raddoppio pur non forzando troppo i ritmi della gara. Boruc ha il suo da fare ma gli attaccanti rossoneri non riescono a buttarla dentro in questi primi 45 minuti dopo la rete di Seedorf.Fino al 40simo minuto quando Pato non sbaglia e castiga il portiere viola.
Finisce così il primo tempo di Fiorentina- Milan con il risultato di 0 a 2. Goal di Seedorf e Pato.
1 response to “Serie A, Fiorentina- Milan primo tempo: rossoneri in vantaggio”