Serie A, Udinese-Roma probabili formazioni
Serie A, Udinese- Roma probabili formazioni ( 32esima giornata 9 aprile 2011): i bianconeri vogliono vincere per riconfemare la loro forza. Anticipo serale di grande appeal, quello che disputerà al Friuli di Udine. In scena Udinese-Roma una delle ultime chiamate per i giallorossi di poter avvicinarsi alla zona Champions a scapito, proprio, dei bianconeri guidati […]
Serie A, Udinese- Roma probabili formazioni ( 32esima giornata 9 aprile 2011): i bianconeri vogliono vincere per riconfemare la loro forza.
Anticipo serale di grande appeal, quello che disputerà al Friuli di Udine. In scena Udinese-Roma una delle ultime chiamate per i giallorossi di poter avvicinarsi alla zona Champions a scapito, proprio, dei bianconeri guidati da Guidolin. Si profila un match privo di uno dei due frombolieri fenomenali dell’undici friulano: il nino maravilla Sanchez è in forte dubbio e potrebbe dare forfait con Denis pronto a sostituirlo. Inoltre Inler, metronomo del centrocampo del tecnico di Castelfranco Veneto è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo e non potrà essere dell’incontro. Nella Roma, priva di Mexes, non è stato convocato Menez alle prese con un affaticamento muscolare.
L’areoplanino Vincenzo Montella potrebbe rispolverare un 4-4-2 con Borriello e Totti davanti, mentre Mirko Vucinic e Rodrigo Taddei giostrerebbero ai lati (anche se in settimana l’allenatore capitolino ha provato un più prudente 4-2-3-1 modulo caro a Luciano Spalletti). Una formazione di partenza davvero sbilanciata, per permettere ai giallorossi di fare risultato pieno, rientrando così a tutti gli effetti nella volata finale per la qualificazione al preliminare della coppa dalle grandi orecchie. Sarà Antonio Damato il fischietto designato a dirigere il big match che si giocherà sotto i riflettori del Friuli. Queste le probabili formazioni delle due squadre:
UDINESE: Handanovic, Benatia, Zapata, Domizzi, Isla, Abdi, Pinzi, Asamoah, Armero, Di Natale, Denis All. Guidolin
ROMA: Doni; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise, Taddei, Pizarro, De Rossi, Vucinic, Totti, Borriello. All. Montella
2 responses to “Serie A, Udinese-Roma probabili formazioni”