Prime pagine quotidiani sportivi, oggi 21 marzo 2011
Come apriranno oggi i quotidiani sportivi italiani? 21 marzo 2011 primo giorno di primavera e lunedì dopo la 30esima giornata di campionato. Come titoleranno i tre principali quotidiani del mondo dello sport? Come sempre la notra brevissima rassegna stampa prenderà in esame i tre quotidiani italiani più amati: La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello […]
Come apriranno oggi i quotidiani sportivi italiani? 21 marzo 2011 primo giorno di primavera e lunedì dopo la 30esima giornata di campionato. Come titoleranno i tre principali quotidiani del mondo dello sport? Come sempre la notra brevissima rassegna stampa prenderà in esame i tre quotidiani italiani più amati: La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello sport e Tuttosport. Campionato, torneo di tennis e motomondiale: tanta carne al fuoco. Partiamo!
Rassegna stampa 21 marzo 2011
Partiamo oggi con Il Corriere dello Sport. L’Inter vince cotro il Lecce e si porta a meno 2 dal Milan. Inutile dire che adesso la paura per i rossoneri cresce. Due punti non sono nulla in vista anche del derby che potrebbe svelarsi la partita più importante della stagione. Ma i neroazzurri non sono l’unico pericolo. Ieri sera il Napoli ha vinto grazie a uno straordinario Cavani contro il Cagliari ed è lassù tra le grandi. E il Milan contesta il goal di Pazzini.
Come sempre i titoli della Gazzetta dello sport sono quelli più particolari. Prima pagina dedicata all’Inter in vista di un possibile “sorpazzo” con chiaro riferimento a Pazzini che è davvero l’uomo in più della squadra di Leo in questo campionato. I cugini protestano per il suo goal ma lui ancora una volta la mette dentro. Del Piero e Totti sono e resteranno comunque i due grandi capitani: in questa 30esima giornata di campionato hanno dimostrato ancora una volta il loro valore.
Chiudiamo con Tuttosport. A chi dedicherà la prima pagina il quotidiano torinese? Alla Juventus: Del Piero prende la sua squadra per mano ancora una volta dimostrando qualora c en fosse bisogno di essere un vero e proprio punto di riferimento per i suo compagni. C’è spazio anche per il Torino e del periodo strano in cui vive.
Insomma…C’è spazio solo per il calcio nelle prime pagine dei quodiani sportivi italiani, tutto il resto viene dopo!
Filomena Procopio