Serie A, Probabili formazioni Milan- Bari
Dopo l’eliminazione dalla Champions il Milan deve dimostrare di essere la prima della classe. L’avversario da battere è il Bari di Mutti che si presenta a San Siro. Anticipo dell’ora di pranzo per la squadra di Allegri. Queste le probabili formazioni che dovremmo vedere scendere in campo allo stadio Meazza in questa 29^ giornata di […]
Dopo l’eliminazione dalla Champions il Milan deve dimostrare di essere la prima della classe. L’avversario da battere è il Bari di Mutti che si presenta a San Siro. Anticipo dell’ora di pranzo per la squadra di Allegri. Queste le probabili formazioni che dovremmo vedere scendere in campo allo stadio Meazza in questa 29^ giornata di campionato.Serie A, probabili formazioni Milan- Bari ( 29^ giornata 13 marzo 2011)
MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Flamini, Merkel, Cassano, Ibrahimovic. All. Allegri
BARI: Gillet; A. Masiello, M.Rossi, Glik, Parisi; Donati, Codrea, Kopunek; Huseklepp, Ghezzal; Okaka. All. Mutti
ULTIME: Il classico testa coda del campionato di calcio si gioca all’ora di pranzo. Il Milan si rituffa nella massima divisione dopo l’eliminazione dalla Champions, non priva di rimpianti. Boateng uscito a 15’ dal termine con il Totthenam, non sembra in condizioni di giocare, probabile tridente con due giocatori a contendersi una maglia (Robinho, Cassano) con Pato probabilmente che per vedrà l’incontro dalla tribuna. Nonostante sia praticamente condannato alla serie cadetta, il Bari andrà a San Siro per fare la sua figura, la sconfitta di misura di Udine ha dimostrato ancora una volta come i biancorossi, vogliano combattere fino alla fine nonostante la classifica li penalizzi enormemente.
Prima delle altre partite delle 15,oo potremo riconoscere il risultato della gara. Il Milan pagherà gli sofrzi di Londra o riuscirà a ribadire di essere la più forte di questo campionato?
Tommaso Maria Ferrante
6 responses to “Serie A, Probabili formazioni Milan- Bari”