Juventus, tra Chiellini e Iaquinta è rissa
Flash news- La Juventus non riesce a trovare un minimo di serenità: alla situazione in campionato decisamente non rosea, si aggiunge anche la tensione che si respira all’interno dello spogliatoio. A conferma di ciò la rissa avvenuta in allenamento tra Chiellini e Iaquinta. I due sarebbero venuti alle mani dopo un contrasto troppo duro da […]
Flash news- La Juventus non riesce a trovare un minimo di serenità: alla situazione in campionato decisamente non rosea, si aggiunge anche la tensione che si respira all’interno dello spogliatoio. A conferma di ciò la rissa avvenuta in allenamento tra Chiellini e Iaquinta.
I due sarebbero venuti alle mani dopo un contrasto troppo duro da parte del difensore bianconero non digerito dall’attaccante. Iaquinta, dopo l’ennesimo fallo di Chiellini, gli si è avvicinato con un’aria poco amichevole per mostrargli i segni dei tacchetti sulla caviglia. Discussione inizialmente verbale che sembra essersi conclusa con spintoni ed addirittura uno schiaffo da parte di Chiellini. Questo è quanto riporta Tuttosport, notizia che certamente non aiuta l’ambiente bianconero, già in un periodo di crisi profonda. Quest’anno non è il primo episodio di questo genere: sia Chiellini che Iaquinta non sembrano avere un rapporto molto sereno con i propri compagni. Il primo ha già ricevuto le lamentele di Krasic e Melo per l’eccessiva veemenza dei contrasti in allenamento, mentre il secondo aveva già discusso con Bonucci al termine della gara con l’Inter. Tira aria di tempesta sulla Juventus.
Bibiana Orso