Milan, Boateng salta il Tottenham?
Flash news-Giorno amaro per il Milan: l’Inter ha risposto abbondantemente alla vittoria di sabato, ma soprattutto sembra aver perso un giocatore importantissimo in vista della trasferta contro il Tottenham, Boateng. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore durante la mattina di domenica hanno rivelato che il ghanese, nella partita contro la Juventus, si […]
Flash news-Giorno amaro per il Milan: l’Inter ha risposto abbondantemente alla vittoria di sabato, ma soprattutto sembra aver perso un giocatore importantissimo in vista della trasferta contro il Tottenham, Boateng. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore durante la mattina di domenica hanno rivelato che il ghanese, nella partita contro la Juventus, si è procurato una distorsione alla caviglia. Per quanto debba stare fuori è ancora da accertare, ma sembra alquanto improbabile che riesca a recuperare per mercoledì.
“Distorsione alla caviglia destra per il giocatore. Il centrocampista rossonero verrà monitorato quotidianamente per valutare l’evoluzione delle sue condizioni cliniche” – questo il comunicato ufficiale del club di via Turati. Al contrario, sembrano esserci buone notizie per il Tottnham, che nonostante il pareggio contro il Wolveramphton, ha visto il ritorno di Gareth Bale, che questa volta, contro il Milan, ci sarà, complicando ancora di più, un’impresa che sembra già impossibile per la squadra di Allegri.
Bibiana Orso