Dal Mondo

Finalmente il ritorno di Kate Middleton: la foto e poi l’annuncio, domani ci sarà

Una bellissima notizia arriva da Londra: Kate Middleton domani parteciperà alla parata per celebrare il compleanno del Re

kate middleton torna

Una bellissima notizia arriva oggi da Londra. A poche ore dal grande giorno che gli inglesi aspettano con ansia, il compleanno di sua maestà, Kate Middleton torna a parlare. E lo fa con una bellissima foto accompagnata anche da alcune dichiarazioni. Va molto bene il suo percorso di guarigione, la sua lotta contro il cancro. E a dispetto di quanto si è detto in questi giorni, domani anche lei sarà sul balcone! Finalmente la rivedremo in pubblico, la rivedremo sorridere, la rivedremo insieme ai suoi adorati figli. Sicuramente una giornata mai così tanto attesa per il mondo intero che punterà gli occhi su Londra e sul balcone!

Messe dunque a tacere tutte le voci che parlavano del peggioramento delle condizioni di salute di Kate Middleton.

Domani Kate Middleton tornerà in pubblico

Oggi, la Principessa del Galles ha scritto un commovente messaggio personale ringraziando il pubblico per il sostegno alla sua diagnosi di cancro e rivelando che domani parteciperà a Trooping the Colour. Anche se non tornerà a ricoprire incarichi pubblici a tempo pieno, ora si sente abbastanza bene da poter intraprendere un piccolo numero di impegni pubblici nei prossimi mesi.

Le parole di Kate Middleton: “Il mio trattamento è in corso e durerà ancora qualche mese. Nei giorni in cui mi sento abbastanza bene, è una gioia impegnarmi nella vita scolastica, dedicare del tempo personale alle cose che mi danno energia e positività, oltre a iniziare a fare un po’ di lavoro da casa“. E ancora: “Non vedo l’ora di partecipare alla parata del compleanno del re questo fine settimana con la mia famiglia e spero di partecipare ad alcuni impegni pubblici durante l’estate, ma allo stesso tempo so che non sono ancora fuori pericolo“.

Sto imparando ad essere paziente, soprattutto con l’incertezza. Prendendo ogni giorno come viene, ascoltando il mio corpo e permettendomi di prendermi il tempo tanto necessario per guarire” ha scritto Kate Middleton e come era prevedibile, il messaggio ha fatto il giro del mondo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.