Papà di sei figli muore mentre gioca sulla riva del mare con loro: la moglie lancia un appello sui social
Lee muore mentre gioca sulla riva del mare con i suoi figli. Lascia sua moglie e sei figli, di cui una bambina molto malata. Shannon lancia un appello sui social
Doveva essere una domenica all’insegna della spensieratezza e della felicità da passare in famiglia quella di Lee e di sua moglie Shannon. Ma il destino si sa, scrive pagine della nostra vita che noi non ci aspettiamo. La giornata in famiglia si è trasformata in un dramma. Lee Dingle è il 37enne è morto infatti davanti agli occhi di sua moglie e dei suoi figli; è morto all’improvviso quando una violenta onda gli ha spezzato il collo sulla spiaggia di Oak Island, in North Carolina.
Da quello che si evince dal post sui social, di Shannon, disperata per la perdita di suo marito, Lee sarebbe morto dopo un giorno di agonia. Padre di due figli biologici e di quattro adottati, Lee era un uomo pieno d’amore da dare e sempre pronto ad aiutare gli altri.
LEE MUORE SULLA RIVA DEL MARE MENTRE GIOCA IN SPIAGGIA CON I SUOI FIGLI
Ecco le parole di Shannon sui social:
My partner, my love, and my home died yesterday after a freak accident. Lee was playing on the beach with three of our kids yesterday, and an intense wave hit him just right to slam his head into the sand, break his neck, and make his throat swell so much his brain was deprived of oxygen for too long to recover. Some heroes – including our kids – tried to save him, but it wouldn’t have mattered what they did. His body couldn’t recover from the initial injury. 💔
We met when I was 18 and he was 19, and we’ve been together ever since. I wasn’t supposed to be saying goodbye at 37. I don’t know how to be a grown up without him, but I’ll learn. I just wish I didn’t have to. 💔. Details to come about all the things. Please pray for us. And, you know, feel free cuss and smash stuff because God knows I’ll be doing some of that. (And breathing and hydrating and eating and all those self care things because I am worth it and because I have 6 little people to parent.)
Shannon ha deciso di raccontare sui social la sua storia anche per un altro motivo. Adesso che è sola deve crescere i suoi bambini senza l’aiuto di Lee ma in famiglia c’è anche una figlia molto malata. Zoe è una bambina affetta da paralisi cerebrale e sulla sedia a rotelle. Shannon ha deciso di lanciare un appello su GoFundMe per raccogliere fondi. “Per favore aiutate la famiglia dopo la scomparsa di Lee”, ha scritto Shannon sul sito.
Per chi volesse aiutare Shannon, questa è la sua pagina Instagram