Emiliano Sala, aereo scomparso: la ex fidanzata parla di mafia
Mentre continuano le ricerche dell'aereo con a bordo Emiliano Sala, la ex fidanzata Berenice Schkair lancia l'ipotesi che ci sia la mafia dietro l'incidente
Mentre riprendono le ricerche di Emiliano Sala, il calciatore scomparso insieme all’aereo su cui viaggiava, la ex fidanzata parla di mafia. Si tratta di Berenice Schkair, la quale tramite social ha lanciato accuse molto pesanti. L’incidente aereo che ha interessato il velivolo su cui viaggiava il calciatore, non sarebbe casuale. Dunque la donna ha detto: “Indagate sulla mafia del calcio perché non credo ad un incidente”. Lo aveva scritto in un tweet, di cui però ora non ci sono più tracce. La ex di Emiliano Sala lo ha infatti cancellato.
IL MISTERO DELL’AEREO SCOMPARSO SU CUI VIAGGIAVA IL CALCIATORE EMILIANO SALA: C’E’ LA MAFIA DIETRO QUESTA VICENDA?
Le accuse di Berenice Schkair, che ricordiamo essere la ex fidanzata del calciatore probabilmente vittima di un incidente aereo, sono davvero pesanti. Oltre al tweet cancellato, che potete vedere, ha pubblicato qualcosa anche su Instagram. La ex del calciatore ha speso belle parole nei confronti di Sala. Si legge infatti: “Non riesco a smettere di pensare a te, Emi. La vita può cambiare in un secondo, siamo polvere in questo universo“. La donna nel post si chiede: “Perché succedono queste cose ad un uomo così buono e affascinante, pieno di progetti, gran lavoratore?“. Ma oltre ad utilizzare delle bellissime parole nei confronti del suo ex fidanzato, la Schkair scrive: “Per favore investigate, non smettete di cercarlo! Non ci credo che abbiano sospeso le ricerche per il maltempo proprio quando erano stati trovati i primi detriti dell’aereo“.
Intanto sono riprese le ricerche dell’aereo su cui viaggiava Emiliano Sala. Il velivolo è scomparso dai radar nella serata di lunedì e dunque è da allora che si cerca il calciatore. Si trovava in volo tra Nantes e Cardiff City.
Le ricerche sono concentrate nell’area del Canale della Manica. Qui, nella giornata di ieri, sono stati trovati dei detriti. Le possibilità di ritrovare il calciatore argentino vivo diminuiscono con il passare delle ore. Pare che l’aereo presentasse già dei problemi, tanto da portare Emiliano Sala a mandare un messaggio agli amici, durante il volo, con le seguenti parole: “Sembra che l’aereo cada a pezzi. Ho paura“. Aveva dunque invitato a cercarlo nel caso in cui non si avessero sue notizie nel giro di un’ora e mezza.
Non si esclude comunque che le persone a bordo dell’aereo siano vive e che si siano messe in salvo a bordo di una scialuppa. Al momento non sembra che le forze dell’ordine diano peso all’ipotesi della mafia del calcio, come chiesto dalla ex di Sala.