Dal Mondo

Lascia i suoi figli da soli in casa e parte per un viaggio: il più piccolino muore di stenti

Lascia i suoi figli da soli in casa e parte per un viaggio: il più piccolino muore di stenti. La storia di una giovane mamma ucraina

E’ una storia davvero drammatica quella raccontata dal Mirror. Una donna avrebbe lasciato in casa i suoi due figli per partire per un viaggio di nove giorni insieme al suo nuovo compagno. La donna avrebbe lasciato il bambino più piccolo, in compagnia della sua sorellina che dovrebbe avere tre anni. Non avrebbe lasciato nulla in casa, neppure delle scorte di cibo. Il piccolo sarebbe morto al terzo giorno, di stenti, vegliato poi dalla sua sorellina, ritrovata dagli agenti, pochi giorni dopo in fin di vita. Secondo quello che è il racconto del Mirror, la piccola, arrivata in ospedale praticamente moribonda, sarebbe stata miracolosamente salvata dai medici. Non si nutriva da giorni, aveva vegliato il corpo del fratellino morto ed era in evidente stato di shock. Una storia davvero assurda: la donna ja avuto i due figli da un precedente matrimonio e ha deciso, per poter partire con il suo nuovo compagno, di lasciare i piccoli da soli.

La mamma, una donna di origini polacche di 20 anni, avrebbe dato poi l’allarme dopo esser rientrata in casa. Ha lasciato i suoi bambini senza neppure sapere cosa stesse succedendo loro. E’ chiaro che adesso per la donna ci saranno dei provvedimenti mentre per il suo piccolo invece, non ci sarà nulla da fare. Una storia davvero assurda e incredibile, una storia che non avremmo mai voluto raccontare. 

Interrogata dalla polizia la donna avrebbe detto: “Non avrei mai immaginato che i bambini potessero morire”. Adesso si trova in carcere con l’accusa di negligenza nei confronti di minori. Il fatto è accaduto a Kiev, i due bambini sono stati lasciati in un appartamento della capitale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.