Dal Mondo

La confessione choc della mamma mostro: “Ho ucciso i miei figli ma non so quanti”

La storia della mamma mostro accusata di aver ucciso 8 dei suoi figli appena nati: in aula confessa di non ricordare il numero preciso, potrebbero essere anche di più...

Come può una madre arrivare a uccidere i propri figli? Purtroppo succede e le storie di questo genere sono quelle che sconvolgono, che lasciano senza parole. La storia della mamma bavarese di Wallenfels, che oggi ha 45 anni ed è accusata di aver ucciso 8 dei suoi figli, continua a far discutere. La donna infatti non ha mai negato di essersi macchiata di simili e atroci omicidi. In carcere non ha mai provato a dichiararsi innocente ma lascia maggiormente sconvolti una nuova dichiarazione che la donna avrebbe rilasciato in aula, durante il processo che la vede sul banco degli imputati. La donna, che è stata accusata dell’omicidio di otto dei suoi figli, ha dichiarato di essere colpevole ma di non saper dare il numero preciso degli omicidi da lei commessi. Le parole della mamma mostro hanno lasciato i presenti sconvolti, come riporta anche il Mirror che racconta nei dettagli questa triste vicenda.

La Polizia, dopo il ritrovamento dei resti dei bambini e la confessione della donna, aveva provato a ricostruire la storia di questa mamma mostro. Tra il 2003  e il 2013 è rimasta incinta diverse volte, almeno 8 appunto, e avrebbe ucciso ogni bambino neonato perchè non voleva avere dei figli. La donna avrebbe partorito tutti i figli in casa, senza alcuna assistenza medica, motivo che ha spinto anche i medici a creder che alcuni dei bimbi potessero essere morti per cause naturali. Complice della donna il marito di 55 anni, a conoscenza delle gravidanze e delle brutalità della moglie sui loro figli. Ora i due sono sotto processo.

Come dicevamo in precedenza però, il timore di tutto adesso è legato alle parole della donna che ha dichiarato di non ricordare il numero preciso dei bambini che ha ucciso alla nascita. I neonati morti, quindi potrebbero essere anche di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.