Dal Mondo

Ucciso un altro cantante di The Voice: Alejandro ‘Jano’ Fuentes vittima di un agguato

Le ultime notizie dagli Stati Uniti: dopo la morte di Christina Grimmie, ucciso un altro cantante di The Voice. Alejandro 'Jano' Fuentes sarebbe vittima di un agguato

La morte della giovanissima concorrente di The Voice, uccisa da un fan a 22 anni, ha lasciato l’America sotto choc. La tragedia poi è stata seguita dal dramma di Orlando, con la strage peggiore che gli Usa possano ricordare. La morte di Christina Grimmie però è ancora nella nostra memoria e oggi, dagli Usa, rimbalza un’altra notizia che sembra essere molto particolare per la tempistica. E’ morto un altro concorrente di The Voice: si tratta di  Alejandro ‘Jano’ Fuentes, un cantante che ha partecipato alla versione Messicana del talent. Questa volta però il cantante potrebbe non esser stato ucciso da un fan e la sua morte probabilmente, sarà spiegata in modo diverso dalla polizia americana che da ore indaga. Fuentes infatti è morto a Chicago, dove stava festeggiando il suo compleanno in un agguato. L’uomo è stato colpito alla testa e il medico legale che ha seguito il caso, ha subito confermato che è morto per questa ferita letale. Ma cosa sta accadendo negli Usa? C’è davvero un legame tra le due morti oppure è solo una coincidenza?

LA MORTE DI CHRISTINA LASCIA TUTTI SENZA PAROLE

Secondo le ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti, Alejandro, stava salendo sulla sua auto quando è stato raggiunto dal colpo mortale in testa. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente altri aggiornamenti ma questa strana coincidenza, spaventa l’America. Al momento le indagini vanno avanti: l’omicidio è avvenuto sabato sera a Chicago ma la polizia non ha ancora annunciato nessun arresto e pare non ci siano indagati e sospettati per la morte del cantante di The Voice. Si indaga per una rapina: probabilmente chi ha sparato avrebbe voluto rubare l’auto di Fuentes.

Le due storie sono separate o esiste un legame tra questi due omicidi? Difficile a dirsi anche perchè nel caso di Christina, il suo assassino non potrà parlare, si è infatti tolto la vita dopo aver ucciso la giovane cantante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.