In attesa del matrimonio della figlia si rilassano nella vasca idromassaggio: muoiono mentre fanno sesso
Una storia assurda arriva da una piccola isoletta del Messico: due coniugi attendevano il matrimonio della loro figlia e si stavano rilassando in camera. Facevano sesso nella vasca idromassaggio ma sono morti entrambi: ecco che cosa è accaduto
Dovevano essere giorni di relax ma anche di grande gioia quelli di una famiglia partita per Quintana Roo una piccola isola del Messico dove si sarebbero dovute celebrare le nozze di una ragazza con il suo futuro marito. I genitori della sposa, presenti a questo evento, hanno deciso di provare a rilassarsi ma quello che doveva essere anche per loro un viaggio da sogno, si è trasformato in una tragedia. Secondo le fonti giornalistiche britanniche, la coppia sarebbe morta nella camera d’albergo dove risiedeva. I due coniugi infatti avevano deciso di usare la vasca idromassaggio presente nella loro stanza nel bellissimo resort scelto per questa occasione. Non è chiaro se i due stessero facendo sesso ma sono morti e la tragedia è ancora più cruda perchè a trovare i corpi dei due genitori senza vita è stata la figlia, la ragazza che avrebbe dovuto sposarsi. Ma che cosa è successo in quella stanza e come è possibile che i due siano morti nella vasca idromassaggio?
Una storia davvero drammatica che però pare sia stata ricostruita dai medici che ganno fatto gli esami sui corpi delle due persone morte. Secondo quanto accertato, erano “nudi e impegnati in un abbraccio sessuale” ( la notizia è stata diffusa anche in Europa dal DailyMail) quando i loro corpi sono stati scoperti. Gli investigatori non hanno trovato nessun segno di effrazione, e nella camera d’albergo non sembrava mancare nulla. Un rapporto ufficiale ha poi stabilito che il 67 enne avrebbe schiacciato moglie a morte nella vasca idromassaggio dopo essere stato vittima di un attacco di cuore. “La donna è morta per annegamento, dopo che il marito le è caduto addosso” ha spiegato il portavoce del Playacar Palace, David Rubeo, al Canadian Press. “Non è chiaro da quanto tempo fossero morti quando i loro corpi sono stati rinvenuti”.
Dall’hotel fanno sapere che la vasca idromassaggio è stata solo il luogo dei decessi ma che non sono dipesi da un malfunzionamento di essa. Come hanno appunto confermato i medici, l’uomo è morto per un attacco cardiaco e la donna, sua moglie, non è riuscita a liberarsi del peso su di lei ed è quindi morta per annegamento. Una vicenda davvero tragica in un giorno speciale come quello del matrimonio.