Dal Mondo

Tre giorni ferita in macchina con a fianco il fidanzato morto: muore anche lei

Una storia triste dalla Scozia: dopo un incidente stradale restano per tre giorni in macchina nonostante le segnalazioni, i soccorsi arrivano ma è troppo tardi. Due ragazzi muoiono giovanissimi

Una storia molto triste quella che arriva dalla Scozia: un incidente stradale, una macchina che finisce fuori strada e una segnalazione di un passate che chiama la polizia ma probabilmente non si ferma ad aspettare i soccorsi. Quei soccorsi non arrivano e la seconda segnalazione arriva invece solo dopo giorni alle forze dell’ordine. Tre giorni di agonia per una giovanissima ragazza che ha perso la vita in questo incidente. Ma la storia è ancora più triste perchè la ragazza aveva al suo fianco il suo fidanzato, probabilmente morto durante l’impatto. Lei invece ha provato a resistere e forse oggi se i soccorsi fossero arrivati poche ore dopo la prima segnalazione, potrebbe lottare in ospedale per la vita. Lamara invece, una ragazza di 25 anni, è morta a Glaslow. E’ suo fratello a raccontare questa triste storia sui social, una storia che ha davvero dell’incredibile.

Secondo quanto riportano i media scozzesi in queste ore, la polizia sta indagando «su un errore individuale interno al nostro servizio», che ha portato gli ufficiali ad ignorare il primo rapporto di incidente, aveva riferito due giorni fa il commissario capo Stephen House. «Comprendo perfettamente il livello di preoccupazione circa le circostanze relative alla gestione di questo incidente», aveva aggiunto. Ma come sia possibile che nessun’altra segnalazione sia arrivata in tre giorni è davvero difficile da capire oltre al fatto che appunto, la prima chiamata, sembrerebbe esser finita nel dimenticatoio. Tanto dolore per le famiglie dei due ragazzi che continuano a chiedersi se entrambi si fossero potuti salvare se solo i soccorsi fossero arrivati in tempo. Una storia triste, un destino triste per questi due ragazzi morti nel fiore della loro età. Lamara aveva solo 25 anni mentre il suo fidanzato ne aveva 28. Le indagini sono partite perchè il responsabile avrà un nome e dovrà pagare le conseguenze dell’accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.