Dal Mondo

Sparatoria in Svizzera: ritrovati diversi cadaveri, una vera carneficina

Choc in Svizzera: più di 4 persone uccise nella zona residenziale di Wuerenlingen. Si teme che ci possano essere anche altre vittime, forse otto le persone ammazzate. Caccia ai killer


Un fatto tragico ieri in Svizzera, tanto che non è ancora chiaro quanti siano i morti. Potrebbero essere 4 le vittime ma alcuni giornali parlano anche di otto morti. Il canton Argovia è sotto choc per quello che sta accadendo. Diverse persone sono state uccise in una sparatoria avvenuta nella notte in un’area residenziale di Wuerenlingen, nello svizzero canton Argovia. A dare l’allarme sono stati i residenti, i quali hanno avvertito la polizia dopo aver sentito diversi spari. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato cadaveri sia all’interno sia all’esterno di un’abitazione. Ancora non sono però chiare le circostanze della sparatoria. Si attende la conferenza stampa della polizia svizzera che si dovrebbe tenere questo pomeriggio. Non si conoscono ancora le identità dei morti anche perchè come detto in precedenza non è stato neppure reso noto il numero reale delle persone che sono rimaste uccise in quello che si pensa essere un agguato. Tante la paura nella zona in cui ci sono le villette dove è avvenuto il fatto ma per ora non si sa davvero nulla. Probabilmente saranno di aiuto le telecamere in uso nella zona. Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Svizzera, dopo la chiamata della polizia e dei soccorsi, sarebbero state ritrovate delle persone morte all’esterno delle loro abitazioni, altre invece erano all’interno delle villette. Davvero assurdo quello che è accaduto e si cerca di capire quale possa essere il movente che ha portato una persona, o forse più persone ad agire.

La zona in cui sono state ritrovate le vittime si trova a circa 30 km da Zurigo. Non è ancora chiaro se il movente possa essere legato alla proprietà delle villette e delle terre. Tutti gli aggiornamenti del caso arriveranno nelle prossime ore per capire cosa sia successo in quella che resterà sicuramente per gli abitanti del posto una notte tragica. Non è da escludere che la persona che ha sparato si sia poi suicidata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.