Dal Mondo

Sette figli e il loro papà ritrovati morti in casa: monossido killer

Una famiglia sterminata dal monossido di carbonio negli Stati Uniti: muoiono sette bambini e il loro papà nella notte. I corpi ritrovati dopo giorni

Sette ragazzi giovanissimi e il loro papà sono stati ritrovati morti in casa. Secondo le ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti solo la mamma si sarebbe salvata. La causa della morte della famiglia sarebbe il monossido di carbonio ancora una volta killer. A dare l’allarme un collega di lavoro del padre famiglia che ha messo in allarme la polizia. Quando sono entrati in casa gli agenti hanno fatto la macabra scoperta: otto corpi e una famiglia completamente distrutta. Pare che la mamma si sia salvata. Sono comunque poche le notizie diffuse sui media statunitensi che raccontano questa storia triste accaduta nel Maryland. L’età dei bambini morti va dai 6 ai 15 anni, una vera tragedia. Pare che questa famiglia sia stata avvolta dal monossido nelle ore notturne; nel sonno non si sarebbero quindi accorti che in casa c’era una fuga di gas. A quanto pare la madre dei ragazzi non viveva in casa con loro e per questo si sarebbe salvata. Alcuni vicini hanno invece detto di non aver visto i bambini e il loro papà dal 28 marzo. Non sappiamo quindi quanto realmente i corpi delle vittime siano stati in casa. Per l’uomo deceduto i suoi vicini hanno belle parole, lo descrivono come una persona amichevole e sempre attenta al lavoro. Raccontano anche che aveva un bellissimo rapporto con i suoi figli e che parlava sempre di loro.

Come dicevamo in precedenza sono stati i colleghi di lavoro a denunciare la scomparsa dell’uomo ma non avrebbero mai pensato che in seguito alla loro richiesta di aiuto gli agenti avrebbero poi trovato solo i corpi delle persone in casa.

Pare che le cause della perdita del monossido siano da ricercare in una perdita in un generatore situato nella cucina della casa che è stato ritrovato senza gas al suo interno dalle forze dell’ordine.
Adesso le indagini per capire che cosa è davvero successo in quella casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.