Londra, elicottero cade su stazione: ci sono dei feriti
A Sud di Londra si sfiora la tragedia e si attende il bilancio dopo l'incidente: un elicottero ha urtato una gru ed è caduto sulla stazione
Flash news- Sono davvero pochissime le notizie che arrivano da Londra ma come sempre è anche grazie ai social network che riusciamo a capire quello che è successo. A Londra in centro, è caduto un elicottero che ha urtato una gru sulla stazione. Per ora il bilancio è di solo feriti ma si aspettano delle notizie ufficiali che arrivino dalla Gran Bretagna. Sono anche pochi i siti italiani che riportano la notizia. Su Leggo leggiamo che “ Il velivolo ha perso il controllo e si è schiantato a Vauxhall, come riferisce la Bbc. Secondo le prime informazioni ci sarebbero dei feriti, ma non è ancora stato comunicato un bilancio ufficiale”.
Queste invece le poche righe sul sito del Tgcom24: “Grave incidente a sud di Londra dove un elicottero si è schiantato contro una gru vicino la stazione ferroviaria di Vauxhall. Sul posto sono accorsi la polizia e i vigili del fuoco. Ancora incerto il numero delle vittime. La zona è stata chiusa al traffico.”