Dal Mondo

Ophra ce la fa, Lance Armstrong confessa e minaccia di fare altri nomi

Brutte notizie per chi ha creduto che un campione come Lance Armstrong non avrebbe mai fatto uso di doping: nella sua intervisa a Ophra avrebbe infatti detto dell'altro

E alla fine doveva arrivare la mitica Ophra per fare il miracolo, quello di far confessare Lance Armstrong. Dove non arrivano i giudici arriva la conduttrice più famosa d’America anche se per ora si tratta solo di indiscrezioni. Ophra infatti parlerà per la prima volta questa sera dell’intervista raccolta nella casa del ciclista ma a quanto pare fonti vicine a lei o al texano avrebbero diffuso una parte del contenuto di questo colloquio. La trasmissione dedicata ad Armstrong dovrebbe durare 90 minuti durante i quali Lance avrebbe parlato del doping e avrebbe confessato di averne fatto uso per vincere il tour de France. Cadrebbe così un mito, anche per gli ultimi fans del campione che fino all’ultimo hanno pensato che uno come lui non avrebbe mai potuto accettare di prendere delle sostanze proibite. Non è tutto perchè a quanto pare Armstrong avrebbe fatto anche delle dichiarazioni che potrebbero mettere nei guai alcuni dei suoi collegghi. Per ora però nè la presentatrice nè il ciclista hanno confermato nulla. La notizia sarebbe stata invece diffusa da alcuni quotidiani statunitensi in seguito a delle indiscrezioni arrivate da una fonte che resterà ovviamente anonima.

Leggiamo sul Messaggero:Dopo aver ammesso di aver fatto uso di sostanze proibite per vincere i Tour de France Lance, Lance Armstrong starebbe pensando di testimoniare contro alcune influenti personalità del ciclismo che sapevano del doping e probabilmente lo avevano agevolato. Lo hanno detto al New York Times persone a conoscenza della situazione, che hanno chiesto di restare anonime.”

Non ci resta che attendere la messa in onda di questa attesissima intervista che regalerà sicuramente ad Ophra un nuovo successo ma una delusione a chi tanto ha creduto in questo uomo, prima che le ciclista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.