Dal Mondo

Aereo scomparso a Los Roques, ripescato un corpo

Dal mare riemerge il corpo di un uomo vicino alla zona in cui potrebbe essere caduto l'aereo con a bordo i turisti italiani: si tratta di un passeggero?

Sembrava poter esserci una svolta nel caso dell’aereo scomparso sulla rotta per Los Roques. Un corpo è stato trovato nelle acque nei pressi della zona in cui l’aereo potrebbe essere caduto. Purtroppo o per fortuna però sembra si tratti di un uomo del luogo, dovrebbe essere un pescatore. Non avrebbe quindi nulla a che fare con il mezzo sui cui viaggiavano Ottavio Missoni, la sua compagna e altri due passeggeri italiani. “El Universal” ha lanciato la notizia scrivendo che si sarebbe potuto trattare di uno dei turisti ma non è così, o almeno le prime notizie che arrivano dal Venezuela smentiscono questa ipotesi.

Leggiamo su Tgcom24: “Secondo gli inquirenti, il corpo apparterebbe a uno degli occupanti dell’aereo scomparso il 4 gennaio mentre volava tra Los Roques e Caracas con 4 italiani a bordo: Vittorio Missoni, la moglie Maurizia Castiglioni e una coppia di amici, i coniugi Foresti.

Ma sarà davvero uno dei passeggeri o si tratta di un pescatore, ipotesi più probabile? Per ora è allerta anche perchè si deve verificare ogni pista. Il corpo sarebbe stato ritrovato in stato di decomposizione avanzata. Ricordiamo che l’aereo è scomparso dal 4 gennaio 2013. Per questo motivo si pensa che il corpo sia di un’altra persona considerato il fatto che in pochi giorni il corpo non poteva essere ridotto in un simile stato.

Si attendono quindi altre notizie dal Venezuela.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.