Dal Mondo

Aereo scomparso, un testimone lo ha visto precipitare

Un'altra testimonianza arriva dal Venezuela: un uomo dice di aver visto l'aereo precipitare in mare

In queste ore si moltiplicano le testimonianze di chi il giorno in cui l’aereo è scomparso sulla rotta di Los Roques ha visto qualcosa. Sono diverse le ipotesi: un esperto dice che probabilmente il mezzo su cui ricordiamo, viaggiavano quattro italiani, è stato colpito da un fulmine. Un altro testimone invece dice di aver visto l’aereo cadere in picchiata e precipitare. L’uomo, un pescatore, parla ai microfoni del tg1 e racconta di aver visto tutta la scena. Spiega che il pilota non avrebbe potuto neppure tentare una tterraggio di emergenza, sicuramente c’era stato un guasto. Dove sono allora i resti dell’aereo? Non si è salvato nessuno?

Le parole del pescatore al Tg1:Ho visto l’aereo precipitare in mare; era troppo tardi per un atterraggio di fortuna, sia nel caso di guasto sia di un malore”.
L’uomo stava pescando in mare aperto e ha potuto vedere tutta la scena: “ho visto arrivare quell’aereo e scendere in picchiata, vicino alla pista di Los Roques dove c’è la stazione biologica”. Se è andata davvero così però, perchè nessuno sa nulla? Perchè non ci sono i resti dell’aereo in mare? Il pescatore racconta anche di essersi unito alle ricerche dei soccorsi arrivati dopo pochi minuti nella stessa zona in cui lui si trovava.

Questa è una delle tante testimonianze che si unisce a quella di un altro uomo che dice di aver visto un fulmine colpire l’aereo e a quella di un altro testimone che parla invece di un elica che non funzionava; per ora purtroppo sono solo parole che servono a poco

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aereo scomparso, un testimone lo ha visto precipitare

  1. Il Venezuela non vuole beghe legali e sputtanamenti avranno fatto sparire tutto come accaddel nel 2008 in cui dei passeggeri diretti a los roques con i voli successivi dovettero attendere 4 ore prima di mettersi in volo verso queste isole .. chissà che durante queste 4 ore narcotrafficanti e ricercatori venezuelani abbiano spolverato il campo di fretta e furia !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.