Dal Mondo

Aereo scomparso, è giallo sui passeggeri a bordo

Il giallo nel giallo: e se qualcuno volesse uno dei passeggeri a bordo dell'aereo scomparso sulla tratta per Los Roques?

Continuano a circolare notizie di ogni genere sull’aereo scomparso in Venezuela sulla rotta maledetta per Los Roques. Ricordiamo che a bordo del velivolo c’erano anche 4 italiani; proprio sui passeggeri si crea un giallo: pare che a bordo ci fosse anche un noto designer di gioielli, molto ricco, proprietario anche di alcune catene alberghiere, e proprio perchè non si esclude nessuna pista anche quella legata all’uomo potrebbe essere presa in considerazione. Si tratta di un piccolo giallo perchè all’inizio non si sapeva che l’uomo fosse a bordo ma ora, dopo aver sentito diversi testimoni pare ci fosse davvero. Non mancano le testimonianze anche sull’aereo e sui piloti.

La difesa per i piloti a bordo- “Il pilota è un uomo con molta esperienza, informato della pista e della zona”, racconta in un’intervista il capitano Raul Rivas. “Secondo le nostre informazioni, anche il figlio di un designer di gioielli stava viaggiando” continua Rivas. Pare inoltre che le condizioni meteo fossero favorevoli ma questa affermazione viene smentita da un testimone che racconta la sua versione dei fatti.

Li ho visti sparire davanti a me, inghiottiti da un cumulo di nubi. Deve essere stato un fulmine”, è la testimonianza di Enrique Rada raccolta dai giornalisti de La Stampa. Continua il suo racconto: “Erano piloti d’esperienza, è stata solo una fatalità. Pensavano di poter entrare nel cumulo di nubi senza problemi ma lì deve essere successo all’improvviso qualcosa di davvero tragico”.

Cosa sarà successo davvero? Difficile da dirsi ma di sicuro la soluzione di questo giallo sarà più lunga e complicata di quanto ci si possa immaginare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.