Vola ubriaco, i passeggeri lo incollano con lo scotch
Ecco cosa succede ai tempi dei social network: siamo tutti cronosti d'assalto...Un uomo ubriaco in volo viene incollato al sedile con il nastro adesivo e la sua foto fa il giro del mondo
Le notizie al tempo dei social network volano alla velocità della luce e si diffondono come mai prima avevano fatto. Con facebook e twitter siamo tutti un pò dei piccoli giornalisti in grado di regalare scoop e foto. E’ quello che hanno fatto i passeggeri di un volo partito dagli Usa e diretto in Islanda. Tra di loro c’era un uomo che non si stava comportando molto bene, aveva infatti bevuto parecchio e stava importunando le signore in viaggio. Cosa hanno deciso di fare allora i suoi compagni di volo? Lo hanno incollato al desile con lo scotch e dopo averlo fotografato hanno postato lo scatto su twitter. In pochi minuti la foto viene condivisa da centinaia di persone tanto da finire poi sui giornali.
Lo strano fatto è successo sul volo New York-Islanda. L’uomo era così ubriaco che aveva iniziato ad aggredire diverse donne presenti sul volo. Una di queste aveva risposto con calci e sputi; così prima che la situazione degenerasse sono intervenuti anche gli altri passeggeri che hanno deciso di incollare l’uomo al suo sedile in modo che almeno per la durata del viaggio non potesse più dare fastidio a nessuno.
Un ragazzo, divertito dalla vicenda, ha deciso di immortalare il momento e postare la foto via Twitter. La foto viene pubblicata su twitter con la didascalia “il passeggero si è scolato tutto il liquore che aveva acquistato al duty free”. E questa è la cronaca ai tempi del social network.