Dal Mondo

Svizzera, spara dalla finestra e uccide tre persone

Tragedia in Svizzera: un uomo spara dalla finestra della sua casa e uccide tre persone

Un’altra strage, un’altra notizia di cronaca nera. Questa volta arriva dalla Svizzera dove un uomo ha ucciso tre persone che hanno avuto una sola colpa: quella di passare davanti alla sua casa. L’uomo infatti ubriaco ha deciso di “divertirsi” con il suo fucile e ha aperto fuoco contro i passanti. Il bilancio è di tre morti. Per mezz’ora l’uomo ha continuato a sparare con il suo mitra prima che la polizia potesse entrare in casa e prenderlo dopo averlo ferito. E’ successo nella città svizzera di Daillon, nel canton Vallese, a pochi chilometri dal confine italiano.

La ricostruzione dei fatti – “C’è stato uno scontro a fuoco – ha raccontato all’Afp un portavoce della polizia cantonale, Jean-Marie Bornet -. L’uomo è stato colpito e ferito e poi trasportato in ospedale”. Nessuno tra gli agenti di polizia ha riportato lesioni.

L’uomo a sparare sarebbe un residente della zona. E’ stata ascoltata anche la proprietaria di un ristorante che avrebbe raccontato che l’uomo sarebbe stato nel suo locale per tutta la sera e avrebbe bevuto molto. Tornato poi a casa ubriaco avrebbe aperto il fuoco. Questa la prima ricostruzione dei fatti adesso la polizia cercherà di capire se la dinamica della sparatoria è questa e se i motivi che hanno portato l’uomo al folle gesto sono stati scatenati solo dal fatto che fosse ubriaco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.