Dal Mondo

L’Uomo Ragno morirà: la Marvel lo ha deciso

Il numero 700 sarà l'ultimo in cui l'uomo ragno farà la sua comparsa? La Marvel ha deciso: per spiderman è arrivato il momento di andare in pensione

Se gli 883 cantavano tanti anni fa “hanno ucciso l’uomo ragno” un motivo ci sarà. Sono stati profetici in questo senso? Sembra proprio di si. La Marvel infatti ha preso una importante decisione: l’uomo ragno morirà, inutile continuare il racconto della sua vita. Un eroe un pò datato ha bisogno di nuove avventure e nuovi stimoli ma cosa succederà? C’è chi dice che questa è solo una trovata pubblicitaria alla vigilia dell’anniversario ma la Marvel invece sembra aver preso la decisione definitiva. Il numero 700 svela quello che succederà: l’epilogo di una storia che non continuerà nel numero 701 come tante persone hanno immaginato.

Ci sarà uno scontro definitivo tra il Dottor Octopus da sempre nemico acerrimo dell’amato super eroe. E alla fine pare che il male avrà la meglio sul bene rappresentato dall’uomo ragno. Non ci sarà il numero 701 con una continuazione speciale e un ritorno alla Beautiful dell’amatissimo Peter Parker. Ci sarà invece una nuova serie di cui ovviamente non si conoscono i dettagli. Sarà una bella sorpresa per i fans del super eroe oppure ci sarà del rimpianto per la scelta fatta dalla Marvel?

Cosa succederà? Possiamo anticiparvi qualche dettaglio: pare che il cattivo dottore entrerà nel cervello di Parker. Si fonderanno così il bene e il male in uno strano contrasto in cui però avrà la meglio Octopus. L’eroe così resterà in bilico tra la vita e la morte posseduto da un essere estraneo che agirà con la sua identità Piacerà questa soluzione ai fans dell’uomo ragno? Non ci resta che attendere per capire come andrà a finire questa storia. Sarà davvero il tempo di mandare in pensione Spiderman?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.