Madre uccide tre figli piccoli e tenta di togliersi la vita
Una mamma di soli 36 anni, ha deciso di uccidersi portando con sé i suoi tre figli. Ma dopo averli uccisi, non è riuscita a togliersi la vita.
Una notizia tristissima, che racconta dell’ennesimo dramma familiare, arriva oggi dal Belgio, dove una giovane mamma di soli 36 anni ha ucciso i suoi tre figli. Si tratta di tre bambini rispettivamente di 2, 4 e 6 anni. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri a Diest, una piccola cittadina belga. I tre piccoli, quando è arrivata la polizia, erano già morti. Accanto a loro vi era, in fin di vita, la mamma 36enne. Da quello che si apprende la donna avrebbe tentato il suicidio, dopo aver compiuto il gesto di pura follia. Ma non ci sarebbe riuscita, ed è stata trasportata d’urgenza, in gravi condizioni, in ospedale. E’ ancora presto per poter pensare ad un interrogatorio nei confronti della donna, che non si è ancora ripresa, e gli inquirenti stanno quindi cercando di ricostruire l’accaduto in base ai rilievi effettuati nell’appartamento.
Da quello che si apprende, la versione dei fatti più credibile, tra le ipotesi degli inquirenti, è quella che la donna, affetta dalla malattia di Lyne e per questo caduta in depressione, abbia deciso di uccidersi e di portare con sé, “a miglior vita”, anche i suoi tre figli più piccoli. La mamma 36enne aveva inoltre altri due figli, più grandi, che al momento della tragedia non erano in casa, così come il marito, che era fuori per lavoro. La donna ha ucciso i tre piccoli e poi ha deciso di uccidersi lei, ma non è riuscita a togliersi la vita.
Secondo le ultime notizie riportate dalla stampa locale inoltre, i tre bambini piccoli probabilmente erano particolarmente dotati e la scuola pubblica (forse) non era abbastanza per loro. Per questo motivo venivano istruiti a casa e questo potrebbe aver influito sul suo stato d’animo.
Queste le parole del portavoce della Procura, Sarah Callewaert: “Per ora posso solo confermare che tutto suggerisce una tragedia familiare e che il marito e i due bambini di età superiore non erano presenti in casa. Le indagini dovrebbe fornire maggiore chiarezza”.
Le ultime notizie sul caso, in tempo reale, sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.
1 response to “Madre uccide tre figli piccoli e tenta di togliersi la vita”