Lindsay Lohan rischia di morire: l’appello del padre
Il padre dell'attrice americana lancia un appello credendola in pericolo di vita: lei chiama la polizia per difendersi dalla sua premura
I soldi e la fama non fanno la felicità e diventare delle star in giovane età a quanto pare non è un bene. Ne sanno qualcosa i familiari di Linsay Lohan che si sono ritrovati a chiedere aiuto a tutti i fans e alle persone che le vogliono bene. La star americana rischia di morire a causa dell’ennesima bravata: una dieta a base di Vodka e cocaina, secondo le indiscrezioni che arrivano dagli States. Linsay è entrata in un tunnel dal quale difficilmente riuscirà ad uscire e suo padre non sa davvero cosa fare tanto che lancia un appello. Lui chiede aiuto perchè pensa che sia in pericolo di vita, lei dal canto suo sembra non dar retta ai familiari e va avanti per la sua strada. Il padre chiede che le amicizie sbagliate si allontanino da lei, l’attrice continua imperterrita per la sua strada e addirittura chiama la Polizia quando il padre preoccupato cerca di entrare nella sua abitazione per vedere come sta.
“Lindsay ha bisogno di aiuto, ha intorno le persone sbagliate. Non può andare avanti così. Non voglio guardare mia figlia morire, continuerò a fare pressione su di lei finché non chiederà aiuto. Lei non starà meglio se resterà sola. Ha bisogno di cure, adesso” queste sono le parole dell’attrice che ricordiamolo ha 26 anni quindi è grande abbastanza per decidere anche per conto suo. Se non vuole accettare l’aiuto del padre e delle persone che le vogliono bene probabilmente sono sue decisioni.
Quando una ragazza arriva a ridursi in questo stato fa sempre male, perchè si tratta sempre di una persona giovane. Perdonateci però il cinismo: c’è gente che soffre per motivi più seri, che non ha soldi per pagare l’affitto della casa e la scuola ai bambini. Lei ha avuto tutto ed è l’ennesimo caso di una persona ricca e famosa ingrata per quello che ha ottenuto. Non è retorica ma una triste constatazione. In ogni caso speriamo che la Lohan possa rimettersi presto.
Per dovere di cronaca aggiungiamo anche la versione della mamma di Lindsay che dice che sua figlia sta bene e che è tutta una messa in scena del suo ex marito con il quale lei e la Lohan non vogliono avere più nulla a che fare.