Dal Mondo

Bimba di 5 anni violentata, uccisa e buttata nell’immondizia

Bambina scomparsa dal Brasile ritrovata morta, violentata e buttata via in un sacco della spazzatura tra i rifiuti. Ecco le ultime notizie.

È una storia davvero triste quella che arriva dal Brasile, dove una bambina di soli 5 anni, Camila Graziele Vitoriano, era scomparsa da casa la settimana scorsa. A nulla sono servite le ricerche e gli appelli della famiglia della piccola, disperata per la sua sorte. Camila era già morta. La piccola, la cui storia ha tenuto con il fiato sospeso tutto il Brasile, è stata violentata, uccisa e buttata in un sacco tra i rifiuti. Tutti sono sotto choc per l’accaduto. Ecco le ultime notizie. Il corpicino privo di vita di Camila è stato ritrovato in un grosso sacco di plastica, quello che comunemente viene usato per l’immondizia, nero, vicino ad un ruscello, accanto ad altri sacchi di spazzatura, in una specie di discarica abusiva. A scoprire il corpo della piccola è stato lo zio ed alcuni volontari impegnati da una settimana nelle ricerche della piccola.La polizia ha riferito, tramite un portavoce, che il cadavere della bimba di soli 5 anni presenta delle ferite da taglio. A far sapere della notizia della violenza sessuale sono invece delle fonti di stampa. Da quello che si è appreso, per il rapimento e l’omicidio della piccola Camila sono state fermate due persone: si tratterebbe di un uomo, il cui cellulare è stato trovato nel bosco vicino al cadavere, e di una donna incinta di 25 anni, accusata di aver venduto alcuni dei suoi cinque figli. Dopo il ritrovamento del corpicino della piccola, nella città di Camila, Bom Sucesso, le scuole e i negozi hanno chiuso, in segno di lutto.

Una storia che ci riporta con la memoria in Galles, alla scomparsa della piccola April Jones, non ancora ritrovata: si tratta della piccola di 5 anni rapita probabilmente da Mark Bridger, un ex vicino di casa della famiglia, al momento indagato per omicidio colposo.

Potete seguire tutte le ultime notizie dei casi di cronaca anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.