La prova del Paradiso, l’aldilà esiste davvero
Guardando il cielo almeno una volta nella vita ci siamo chiesti cosa ci sua lassù. A quanto pare ci sarebbe una meravigliosa vita ultraterrena ad attenderci: ecco cosa ha scoperto un neurochirurgo in un viaggio speciale
Il Paradiso esiste? C’è un posto in cui arriveremo dopo la via terrena? Esiste un aldilà in cui continueremo una esistenza felice lontani da tutte le cose brutte che ci sono sulla terra? A queste domande esistenziali che ognuno di noi si è posto o si pone durante la vita, ha dato una risposta un esperto del settore, un neurochirurgo americano che non ha dubbi in merito. Il 23 ottobre uscirà nelle librerie il libro “Proof to Heaven” in italiano “La prova del Paradiso” scritto dal professor Eben Alexander che in merito alla questione ormai non ha nessuna incertezza. L’aldilà, il Paradiso, la vita ultraterrena, date voi il nome che preferite, la morale è che esistono davvero. Il dottore che da sempre è stato affascinato da questo argomento pensa di essere testimone in prima persona di quello che succederà dopo la morte. In seguito a una meningite infatti l’uomo è finito in coma e pare che in quei giorni sia entrato in contatto con la vita ultraterrena.
Il professore nel sul libro scrive di essere entrato in contatto con un luogo «incommensurabilmente più in alto delle nuvole, popolato di esseri trasparenti e scintillanti». Cosa potrebbe essere questo luogo quindi se non il Paradiso o qualcosa di simile? Creature fantastiche simili ad angeli descritte con dovizia di particolari da parte del professore che sicuramente non è uno sprovveduto. In ogni caso si tratta di una sua testimonianza: lui descrive infatti quello che avrebbe visto nei sette giorni di coma durante i quali non risultava esserci nessun tipo di attività celebrale nel suo cervello.
Se volete scoprire le meraviglie di batuffoli di nuove rosa e angeli che cantano armonie melodiose non vi resta che comprare e leggere il libro di Eben Alexander.