Dal Mondo

Robbie Williams è diventato papà: è nata Theodora

Fiocco rosa in casa Williams: Robbie è diventato papà della piccola Teddy

Non è proprio un bellissimo nome quello che Robbie Williams ha scelto per la sua bambina ma di certo ci sarà un motivo affettivo che lo ha portato a questa scelta! In ogni caso non siamo di certo qui per giudicare i gusti in quanto a nomi del cantante ma vogliamo fargli i nostri auguri. Robbie Williams è diventato papà della piccola Theodora Rose nata ieri nel pomeriggio. Una bella notizia finalmente per il cantante che di certo non ha avuto una vita facile soprattutto a causa delle sue continue crisi depressive che lo hanno portato diverse volte ad avere bisogno di un ricovero in cliniche. La nascita della piccola potrebbe essere una svolta nella sua vita e in quella di Ayda sua moglie. La notizia della nascita è stata diffusa sul blog del cantante e in pochi minuti la sua pagina Facebook e il so profilo Twitter sono stati invasi dai messaggi di auguri per la nuova arrivata.


Come spesso accade quando si ha a che fare con una star l’annuncio della nascita di una bambina arriva sul web. Robbie e sua moglie hanno scelto di lasciare un messaggio sul blog ufficiale del cantante. Ecco cosa c’è scritto: “Sia lodato il Signore, E’ nata Theodora Rose Williams, affettuosamente chiamata Teddy. Nata alle 3.33 pm del 18.09.2012, pesa 7 libbre e 4. Bimba, mamma e papà sono al settimo cielo… Grazie per i vostri auguri”.

Sulla pagina Facebook all’annuncio della nascita sono arrivati più di 7000 commenti e quasi 50,000 mi piace per il nuovo status. Gli auguri sono arrivati anche dai colleghi di Williams che gli augurano ogni tipo di felicità.
Secondo alcune indiscrezioni pare che Robbie abbia deciso di passare la notte in Ospedale per stare vicino alla piccola Teddy. Certo che se la ninna nanna la canta Robbie Williams forse non c’è tanta voglia di dormire!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.