Dodicenne partorisce in gita, il padre di sua figlia è suo padre
Ennesimo caso di violenza sui minori: una ragazzina in gita partorisce a solo 12 anni. Il padre della sua piccola è in realtà suo padre
E’ una notizia che abbiamo sentito qualche giorno fa ma i grossi quotidiani non se ne sono occupati. Per questo abbiamo aspettato prima di pubblicare la news. Il fatto è che questa notizia ci ha davvero sconvolti ma ci sono tutti gli elementi per pensare che sia vero. In ogni caso non faremo i nomi in modo che nessuno possa eventualmente avere dei danni da questa vicenda. La storia è quella di una ragazza di 12 anni che in gita scolastica ha dato alla luce un bambino. Nulla di strano se non fosse che il padre del piccolo è il padre della ragazza. Un abuso, una violenza sessuale, un incesto, chiamatelo con il termine che più preferite ma sempre di squallore si tratta. Il tutto è successo a marzo ma la notizia è venuta fuori in questi giorni grazie anche alla diffusione sui social network del fattaccio.
Sembra una storia dei quelle che si vedono nel programma di Real Time non sapevo di essere incinta ma invece è la realtà, è quello che è successo a una ragazza di dodici anni. In gita per passare dei giorni sereni con le sue compagne scopre di essere incinta a causa di dolori lancinanti e, dopo esser stata portata in ospedale partorisce. Sono stati poi fatti degli esami del dna che hanno dato un nome dal papà della piccola. Il padre della dodicenne per mesi ha abusato di lei tanto da metterla incinta. L’uomo è stato arrestato.
Questa storia che non avremmo mai voluto raccontare è accaduta in Olanda.