Cade dal terzo piano, bimba salvata da passante (video)
Una bimba di sette anni ha rischiato di morire cadendo dal terzo piano di un palazzo. E' stata salvata da un passante: ecco il video
Ha quasi dell’incredibile quello che è successo oggi a New York. Una bambina di sette anni, autistica, era in casa con la sua mamma. Ad un certo punto però, approfittando della sua distrazione, esce fuori dalla finestra e finisce sul motore del condizionatore traballante a causa del suo peso. Un passante la vede e si ferma sotto il palazzo sperando di poter fare qualcosa per salvare la vita della piccola. Ce la fa: la bimba cade ma lui prontamente la salva. Potrebbe sembrare la scena di un film ma invece è la realtà. La bambina sta bene, non ha nessun graffio ed è tornata nella sua casa tra le braccia della sua mamma. Il passante, un signore di cinquant’anni, è stato invece portato al Pronto Soccorso in quanto ha riportato delle fratture, dovute presumibilmente al peso della bambina. Ecco il video di questo salvataggio.
Bimba di sette anni salvata da un passante– poteva finire in tragedia ma alla fine invece si è trattato di una storia a lieto fine. La bambina infatti è sana e salva e non ha nessun graffio. La scena è stata immortalata da decine di persone tanto che il filmato, non solo è uno dei più cliccati di oggi ma è stato anche trasmesso su diversi canali della tv americana.
Per vedere il video clicca qui- Video bambina salvata da passante