Tolosa, caccia al killer: ha filmato tutto con una telecamera
Strage di Tolosa: è caccia al killer. L'uomo ha ripreso tutto con una telecamera
Non ha un nome, la sua identità è sconosciuta, è ancora libero. Dopo la strage di Tolosa di ieri la Francia lo vuole dietro le sbarre ma lui può andare in giro ancora libero. Ha ucciso tre bambini ma non finisce qui. Sapeva quello che avrebbe fatto, non è stato un raptus improvviso. E sapeva anche che avrebbe voluto rivedere lontano da quel luogo quello che aveva fatto. Per questo ha pensato bene di fare un video della strage: ha ripreso i bambini morire di fronte ai suoi occhi e il dolore di un padre che vedeva un uomo uccidere i suoi figli. Una telecamera attaccata al collo per riprendere tutto e mentre tutti lo cercano in Francia lui magari sta riguardando quelle immagini.
Il killer sconosciuto è ancora libero
Le ricerche continuano ma la sua identità è ignota. Eppure pare che l’uomo avesse già ucciso in passato e questo ferisce ancora di più un popolo, quello francese, che da ieri si è mobilitato in questa caccia all’uomo.
La strage di Tolosa-L’attentato è avvenuto verso 8 del mattino davanti alla scuola. Più di 200 persone erano in quel momento davanti alla struttura. Secondo le prime testimonianze pare che l’uomo abbia “sparato contro tutto quello che aveva di fronte per poi continuare a inseguire alcuni bambini all’interno della scuola”.
Le vittime- l’uomo ha ucciso un professore di religione, Jonathan Sandler, 30 anni, di cittadinanza francoisraeliana, residente a Gerusalemme. Sono morti anche i suoi 2 figli Arieh (6 anni) e Gabriel (3), e una bimba di 8 anni, Miriam Monsonego.