Usa, palco crolla per vento forte: 4 morti (video)
Flash news – Il concerto del duo Sugarland si è trasformato in tragedia in seguito al crollo del palco poco prima che lo spettacolo iniziasse. Un video amatoriale di uno dei presenti ha catturato il momento del crollo, e sono immagini da far male. E’ accaduto ieri sera a Indianapolis, negli Usa, in occasione della […]
Flash news – Il concerto del duo Sugarland si è trasformato in tragedia in seguito al crollo del palco poco prima che lo spettacolo iniziasse. Un video amatoriale di uno dei presenti ha catturato il momento del crollo, e sono immagini da far male. E’ accaduto ieri sera a Indianapolis, negli Usa, in occasione della fiera statale. Il concerto era previsto alle 21,00 ma in brevissimo tempo si è alzato un vento così forte da raggiungere la velocità di 96Km l’ora. Ad attendere l’inizio del concerto c’erano 12.000 persone e per quattro di esse non c’è stato niente da fare. Quattro morti e quaranta feriti è il bilancio drammatico che questa mattina il Dipartimento di sicurezza di Indianapolis ha reso noto.
Il capitano della polizia di Stato dell’Indiana ha commentato che tutto è accaduto in breve tempo, lui stesso aveva appena diffuso un messaggio di allerta, subito dopo il palco è crollato.
1 response to “Usa, palco crolla per vento forte: 4 morti (video)”