Tenta di dirottare volo Parigi-Roma verso Tripoli: arrestato
Flash News – Per fortuna solo tanta paura sul volo partito da Parigi e diretto a Roma. Un uomo, a bordo del volo Alitalia Az329, ha tentato di dirottare la rotta, per dirigersi a Tripoli. Si chiama Valeriy Tolmachev, era un consigliere kazako della dellegazione di Astana presso l’Unesco, ha 48 anni ed ora è […]
Flash News – Per fortuna solo tanta paura sul volo partito da Parigi e diretto a Roma. Un uomo, a bordo del volo Alitalia Az329, ha tentato di dirottare la rotta, per dirigersi a Tripoli. Si chiama Valeriy Tolmachev, era un consigliere kazako della dellegazione di Astana presso l’Unesco, ha 48 anni ed ora è in carcere. Ha provato a immobilizzare una hostess sull’aereo, con un tagliaunghie. Sono stati alcuni steward e passeggeri a bloccare Tolmachev, in evidente stato di agitazione.
L’attentatore è stato immobilizzato e consegnato alla polizia. Il tentativo di dirottamento sul volo Parigi – Roma, è avvenuto ieri sera, 24 Aprile 2011, alle 21,30.
L’aereo, con 131 passeggeri a bordo, è riuscito ad atterrare a Fiumicino senza problemi. Valeriy Tolmachev è stato arrestato. Per fortuna i 131 passeggeri a bordo dell’aereo non hanno riportato ferite, solo tanta paura.
L’hostess aggredita, è stata portata al Pronto Soccorso dell’aeroporto di Fiumicino, anche se le sue condizioni di salute non sono gravi.
SM