Reggae Banton arrestato per traffico di droga rischia 15 anni
Flash news – Buju Banton, star del reggae, vincitore dei Grammy Awards per Best Reggae Album è stato condannato perchè coinvolto in un giro di cocaina risalente al 2009. A quanto dicono i procuratori, sembra che Banton abbia detto ad un informatore della polizia di avere il desiderio di fare il broker della droga, ma […]
Flash news – Buju Banton, star del reggae, vincitore dei Grammy Awards per Best Reggae Album è stato condannato perchè coinvolto in un giro di cocaina risalente al 2009. A quanto dicono i procuratori, sembra che Banton abbia detto ad un informatore della polizia di avere il desiderio di fare il broker della droga, ma il cantante stesso durante la sua testimonianza in tribunale ha specificato che la sua intenzione era semplicemente quella di vantarsi e che lui non aveva mai avuto correlazioni con un affare del genere.
Oltre alla condanna per possesso di cocaina, il cantante, è stato anche riconosciuto colpevole per altri due capi d’accusa, traffico di droga e possesso di una pistola carica. L’avvocato del cantante ha riferito che la stella del reggae dovrà scontare almeno 15 anni in carcere.
Eren Gunes