News e Cronaca

Chi ha ucciso Daniele Lo Presti?

Daniele Lo Presti è stato freddato con un colpo di pistola alla testa: chi lo ha ucciso?

E’ davvero un mistero: Daniele Lo Presti è stato trovato morto a Roma. Si pensava avesse avuto un malore mentre faceva footing e invece le cose sono andate in modo diverso: è morto a causa di un colpo alla testa. Chi ha ucciso Daniele il fotografo dei vip? In queste ore si sta indagando, si scava nella sua vita privata e in quella professionale. Ci sono motivi per i quali qualcuno poteva voler morto il  fotografo? Durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha avuto tra i suoi ospiti Maurizio Sorge, volto noto ai telespettatori del programma. Sappiamo infatti che anche lui è un fotografo, un paparazzo anche se lo abbiamo conosciuto per il suo legame con Fabrizio Corona. Sorge però era anche molto amico di Daniele ed è stato invitato per raccontare quello che secondo lui potrebbe essere successo.

Sorge parla di un uomo tranquillo, molto legato alla sua mamma. A proposito di questo racconta che ancora nessuno ha trovato il coraggio di dire alla donna che suo figlio è stato ucciso. La mamma di Daniele è ricoverata per motivi di salute all’Ospedale Gemelli di Roma ma nessuno ha avuto la forza di dirle che suo figlio non c’è più. “Non voglio pensare che Daniele sia morto per una foto venduta, uno foto scomoda, voglio pensare che si sia trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato queste le parole di Sorge che parla anche del fatto che il suo amico Lo Presti avrebbe voluto cambiare lavoro, si stava organizzando infatti per aprire un agriturismo in Calabria.

Sorge poi lancia un appello: chiede ai media di non creare un mostro ma di cercare di capire cosa sia davvero successo al suo amico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.