News e Cronaca

Bruno Arena trasferito in un centro di riabilitazione

Bruno Arena è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano per essere trasferito in un centro di riabilitazione specializzato

Bruno Arena, l’attore comico che nell’ultimo triste periodo abbiamo scoperto di ammirare in tantissimi, ieri mattina è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Questa notizia ad una prima lettura potrebbe fare esultare, è quello stesso attimo carico di emozione che abbiamo vissuto anche noi ma che si è spento subito dopo. Avevamo sperato che le condizioni di Bruno Arena fossero leggermente cambiate nel corso degli ultimi giorni, invece il comico dei Fichi d’india non si è ancora risvegliato dal coma farmacologico in cui si trova in seguito all’operazione necessaria dopo l’emorragia cerebrale da cui era stato colpito lo scorso 17 gennaio.

Ormai è quasi un mese che in tantissimi aspettiamo ogni giorno fiduciosi che Bruno Arena non solo riprenda coscienza ma che il bollettino medico rincuori tutti sciogliendo la prognosi e restituendo al pubblico uno dei comici che tanto ci ha fatto e farà ridere.

E’ sempre la Ridens Management ad informarci di continuo delle condizioni di Bruno, abbiamo appreso che è stato dimesso dall’ospedale in cui era stato ricoverato subito dopo l’aneurisma da cui era stato colpito mentre registrava la puntata di Zelig. Dimesso per essere poi traferito in un centro di riabilitazione specializzato. Ciò che fa sperare è che le sue condizioni siano comunque stabili, ma ovviamente la prognosi resta tuttora riservata.

Attraverso il post dell’agente Massimo Zoli, la signora Rosi Arena ringrazia ancora una volta tutti coloro che stanno pregando e sperando per Bruno.

Nei giorni scorsi c’è chi ha speculato sullo stato di salute del comicuo di origine messinese, ma dopo l’insorgere di chi prega e spera davvero sembra che abbiano capito l’errore.

Forza Bruno, svegliati e torna a farci ridere di gusto con la stessa semplictà con cui quel giorno su una spiaggia di Palinuro con Massimiliano Cavallari passando tra i fichi d’india hai capito che potevate farcela.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.