Bologna, ragazza di vent’anni muore in casa: è giallo
È il terzo caso consecutivo: dopo Francesca Dri e Chiara Sacco, ecco la storia di una 20enne francese morta improvvisamente a bologna.
È la terza storia simile nel giro di pochi giorni: anche oggi vi è la notizia di una ragazza di soli 20 anni morta improvvisamente in casa, a Bologna. La ragazza era una francese e si trovava in Italia per motivi di studio. È stata ritrovata morta nel bagno della sua abitazione, dove viveva con altre tre ragazze, in Via Apollonia. Adesso i carabinieri hanno avviato le indagini, si cerca di capire quali possano essere le cause della morte. Dell’episodio ovviamente è stato messo al corrente anche il pm di turno che disporrà l’autopsia sul corpo della 20enne francese. Da quello che raccontano le sue coinquiline, la giovane aveva detto di non sentirsi bene e non usciva più dal bagno. Quando le ragazze, preoccupate dalla sua permanenza in bagno, sono entrate, lei era distesa.
Non c’erano segni di lesioni, se non una ferita in fronte, forse dovuta alla caduta e sangue dalla bocca. Questo caso fa tornare in mente due altri casi simili accaduti nei giorni scorsi. Il primo, accaduto a Venezia, ha come protagonista una giovane 23enne, Francesca Dri, morta nel sonno mentre era a casa del fidanzato. Era andata a dormire dicendo di non sentirsi molto bene, forse aveva alzato un po’ troppo il gomito, ma da quel sonno Francesca non si è più risvegliata. Clicca qui per leggere la storia di Francesca Dri. Il secondo caso, molto simile se non uguale, è accaduto a Sora, dove una 19enne di Cassino, madre di una bimba di un anno, è morta all’alba, probabilmente nel sonno. In entrambi i casi l’autopsia non è riuscita a svelare le cause della morte e toccherà scoprire la verità con gli esami tossicologici, per capire se si tratta nell’uno e nell’altro caso di un mix di droghe o di un’overdose ad essere stata fatale alle giovani donne. Clicca qui per leggere la storia di Chiara Sacco.