Tragedia di Pasqua a Sora: uomo muore soffocato a causa del prosciutto
Le ultime notizie da Sora dove un uomo è morto soffocato a causa di una fetta di prosciutto

Una giornata di festa si è trasformata in tragedia a Sora, in provincia di Frosinone, dove un uomo di 50 anni ha perso la vita soffocando mentre stava mangiando una fetta di prosciutto durante il pranzo di Pasqua. Il dramma si è consumato nella tarda mattinata, all’interno dell’abitazione di famiglia, dove la vittima – un uomo con disabilità, nato nel 1975 – stava trascorrendo la festività insieme ai genitori.
Una giornata di serenità e gioia si è trasformata in un dramma familiare per le persone che stavano trascorrendo le feste insieme all’uomo che purtroppo, è morto soffocato. Per il momento non è stata resa nota l’identità della persona venuta a mancare proprio nel giorno di Pasqua.
A Sora un uomo è morto soffocato a causa del prosciutto
È stato proprio uno dei familiari a lanciare immediatamente l’allarme, contattando il 118. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, accompagnati da una pattuglia della Polizia, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. L’uomo è deceduto per soffocamento, nonostante i tempestivi interventi dei sanitari.
Sconvolta la comunità locale, scossa da un evento tanto improvviso quanto doloroso, che ha segnato profondamente una giornata che doveva essere di condivisione e serenità. Queste al momento le ultime notizie da Sora.