Sebastiano Visintin su Liliana: “la verità potrebbe non venir fuori”
Sebastiano Visintin torna a parlare in tv e spiega che non è convinto che possa venire alla luce la verità su sua moglie. Chi ha ucciso Liliana?

“Io non ho niente da nascondere” con queste parole Sebastiano Visintin risponde alle domande della giornalista di Mattino 5 News che gli chiede come mai abbia deciso di non partecipare più ai programmi televisivi. In realtà il marito di Liliana, in tv compare ancora, quello che non ama è rispondere alle domande negli studi televisivi, per il resto, di tanto in tanto, torna e dice la sua come ha fatto oggi per Canale 5. Lo vediamo prima in bicicletta mentre percorre i luoghi che sono stati cari a lui e a Liliana Resinovich e poi in macchina, mentre risponde alle domande della giornalista di Mediaset.
Sebastiano Visintin torna a parlare in tv
Lo dice ormai da quasi 4 anni Sebastiano Visintin che lui con la scomparsa, con la morte e con il possibile omicidio di Liliana non ha nulla a che fare. Nega di aver avuto anche solo un motivo per fare del male a sua moglie e respinge le accuse dei familiari di Lily che soprattutto negli ultimi due mesi, hanno puntato il dito contro di lui accusandolo pubblicamente, anche senza paura di essere denunciati per calunnia o diffamazione.
“Per me questo è il momento di fermarsi. Cosa penso delle indagini? Io sono in attesa di capire che cosa succederà. Non so che cosa succederà ma se dopo 3 anni e quattro mesi ancora non abbiamo capito nulla , io a questo punto penso che la verità, quello che è successo davvero a Liliana, non verrà più fuori” ha spiegato Sebastiano Visitin ai giornalisti di Mattino 5 News che hanno raccolto le sue parole in una assolata Trieste.
La rabbia dei parenti di Liliana contro Sebastiano Visintin
“Fa bene a non farsi più vedere” ha detto la cugina di Liliana in tv, dopo il servizio mandato in onda da Federica Panicucci. La cugina Silvia, che da quasi 4 anni si batte per avere la verità e per avere giustizia per la morte di Lily, non vede l’ora di essere nuovamente chiamata da chi indaga perchè spiega di avere ancora molte cose da dire. E vorrebbe anche che le cose giuste, la verità, la dicesse anche Sebastiano Visintin che a suo dire, in questo lungo periodo, ha raccontato solo frottole.
“Noi ci definiamo la banda dei tenaci e non vediamo l’ora di parlare con gli inquirenti” dice Silvia la cugina di Liliana che è più prudente con le parole in tv ma che da sempre è schierata insieme a Sergio, il fratello di Liliana, contro Sebastiano Visintin, convinta della sua colpevolezza.