Attualità Italiana

Roma, mamma morta nel Tevere: le gemelle non si trovano, una era morta dopo il parto

Si cercano ancora le gemelle scomparse da ieri, a seguito del suicidio della mamma, Pina Orlando, di 38 anni. La coppia aveva già perso una bimba dopo il parto

mamma morta tevere gemelle

Nella giornata di ieri sono andate avanti ininterrottamente le ricerche delle due gemelle di pochi mesi scomparse. La mamma, Pina Orlando, 38 anni, si è suicidata buttandosi nel Tevere nelle prime ore di ieri. Lo ha fatto dal Ponte Testaccio, a Roma. E’ da ieri che non ci sono tracce delle bambine ed è possibile che la donna le abbia buttate nel fiume insieme a lei. Attualmente si indaga per omicidio-suicidio. A quanto pare al momento del parto le bambine erano tre, ed una sarebbe morta subito dopo. Il marito della donna ha affermato di non aver compreso il dolore di Pina, e non riesce a darsi pace.

DRAMMA A ROMA, MAMMA DI 38 ANNI SI BUTTA NEL TEVERE: SCOMPARSE LE GEMELLE DI POCHI MESI

Le gemelline, figlie di Pina Orlando, la mamma che si è buttata nel Tevere ieri mattina, sembrano scomparse nel nulla. Con il passare delle ore le speranze di ritrovarle vive tendono a scemare. Grande è il dolore del marito della donna e di tutti i familiari, per i quali sono ore difficili. Oltre ad attendere di conoscere le sorti delle bimbe, c’è il dolore di non aver compreso la sofferenza che la mamma delle bimbe stava provando. Un’unica certezza c’è ed è il ritrovamento del corpo della mamma.

Le gemelle sono state cercate non solo nel fiume ma anche nei cassonetti della zona in cui viveva la coppia, nei pressi del ponte. Ma delle due bimbe non c’è traccia, sembrano essere scomparse nel nulla. Un testimone ha riferito di aver visto la mamma buttarsi nel fiume con in braccio le figlie, ma la testimonianza è ancora da accertare. La procura di Roma intanto ha aperto un fascicolo per omicidio-suicidio.

La famiglia abitava da poco nel quartiere Testaccio, dove ieri mattina si è consumata la tragedia. Nel 2013 Pina Orlando e suo marito si erano sposati. L’uomo non avrebbe mai immaginato una tragedia del genere anche se la donna stava passando un periodo molto difficile. La mamma aveva partorito tre bambine premature, ma una di loro era morta poco dopo il parto. Le altre due erano state ricoverate in ospedale per molto tempo. Forse questa situazione aveva innescato nella donna molto dolore, non compreso a pieno dalle persone che le erano vicine. Attualmente però si tratta solo di ipotesi.

Il marito della donna aveva lanciato immediatamente l’allarme andando presso le forze dell’ordine. Si era svegliato non trovando in casa la donna e le figlie e dunque si era recato presso le forze dell’ordine. Subito la macchina dei soccorsi si è messa in moto, e purtroppo il corpo della mamma di 38 anni è stato trovato dai sommozzatori all’altezza di Ponte Marconi. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sorti delle gemelle figlie della coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.