Attualità Italiana

Paura per Alfonso e Chiara aggrediti e derubati in casa a Trento

Sono scioccati Alfonso e Chiara che sono stati aggrediti e derubati in casa della ragazza a Trento: ecco che cosa è successo

alfonso chiara aggrediti a trento

Una serata qualunque si è trasformata in un incubo per Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice, volti noti del pubblico grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello. I due si trovavano nell’appartamento di Chiara a Trento quando, all’improvviso, due sconosciute hanno fatto irruzione nell’abitazione con l’intento di rubare.

Pochi minuti fa Alfonso ha deciso di raccontare tutto sui social, spiegando anche i motivi della sua assenza e di quella di Chiara dai social nelle ore successive alla finale del Grande Fratello.

Alfonso e Chiara aggrediti e derubati in casa

Stando al racconto condiviso da Alfonso attraverso le sue Instagram Stories, i due erano in bagno quando tutto è accaduto. È stata Chiara, uscendo per prima, ad accorgersi della presenza delle due ragazze. La scena che si è trovata davanti è stata surreale: due estranee dentro casa, intente a rovistare tra gli effetti personali.

Chiara ha provato a bloccarle, ma è stata subito aggredita. A quel punto è intervenuto anche Alfonso, appena uscito dalla doccia. Ne è nata una colluttazione sulle scale del palazzo: urla, spintoni e tentativi di fuga. “Chiara era riuscita a fermarle per un momento – racconta Alfonso – ma poi l’hanno aggredita spingendola giù dalle scale. Io sono corso a darle una mano e insieme abbiamo cercato di trattenerle”. Alla fine, solo una delle due ladre è riuscita a dileguarsi. L’altra è stata fermata proprio grazie alla reazione dei due ex gieffini e poi presa in consegna dai carabinieri, giunti tempestivamente sul posto dopo la chiamata di emergenza.

Alfonso racconta tutto dopo l’aggressione

Una volta rientrati in casa, Chiara e Alfonso hanno fatto l’amara scoperta di ciò che era stato trafugato. “Mancava la collana di mio padre, che avevo lasciato sul divano, e il portafoglio di Chiara, con dentro soldi, documenti e tutto il resto”, ha raccontato Alfonso visibilmente provato. A corredo delle sue parole, anche una foto che mostra i segni dell’aggressione subita da Chiara.

Un episodio scioccante, che ha lasciato i due profondamente scossi ma anche determinati nel denunciare l’accaduto pubblicamente. “Siamo stati assenti dai social perché ci è successa una cosa davvero spiacevole”, ha scritto Alfonso, ringraziando i carabinieri per il loro intervento. Avrebbero dovuto godersi questi momenti di nuovo insieme Alfonso e Chiara ma per la bella concorrente del Grande Fratello il ritorno alla vita vera è stato decisamente traumatico con un risvolto shock di cui di certo avrebbe fatto a meno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.