Attualità Italiana

Louis Dassilva resta in carcere: giovedì si decide il suo destino

Per il momento Louis Dassilva resta in carcere ma ha ancora una possibilità di lasciare la sua cella: giovedì il giorno decisivo

luois dassilva resta in carcere news

Non ci sono buone notizie, almeno non oggi per Louis Dassilva. C’era grande attesa per la decisione di oggi ma purtroppo per il senegalese, la misura cautelare non cambia.

Louis Dassilva resta in carcere. La decisione è arrivata poco prima delle 13 dal giudice per le indagini preliminari, Vinicio Cantarini, che ha respinto la richiesta di revoca della misura cautelare. Il 35enne senegalese, unico indagato per l’omicidio volontario e pluriaggravato di Pierina Paganelli, si trova detenuto presso il carcere dei ‘Casetti’ di Rimini dal 16 luglio scorso. Tuttavia, resta alta l’attesa per giovedì, quando il Tribunale del Riesame si riunirà per valutare nuovamente la possibilità di una sua scarcerazione.

Louis Dassilva resta in carcere

Per il momento i legali di Louis Dassilva non hanno commentato la notizia. Nei giorni scorsi si erano detti fiduciosi, visto tutto il materiale presentato. Ma la testimonianza del 4 marzo di Manuela Bianchi potrebbe aver rimescolato le carte in tavola. In ogni caso, non è ancora detta l’ultima parola. Il giorno decisivo infatti, per il marito di Valeria Bartolucci, sarà giovedì.

Ancora qualche giorno dunque per Louis Dassilva per conoscere davvero il suo destino e per sapere che cosa succederà prima di un eventuale processo nel quale potrebbe essere il solo imputato con l’accusa di omicidio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.