Loris Bianchi e la sua futura moglie in tv: raccontano delle minacce, hanno paura
Loris Bianchi e la sua futura moglie Serena nella puntata di oggi di Storie Italiane hanno raccontato delle minacce ricevute e della paura in vista del matrimonio
Loris Bianchi è stato ospite della puntata di Storie Italiane del 3 aprile 2025 per parlare ancora una volta delle tante minacce che ha ricevuto in questi mesi. Le cose si sono fatte più gravi da quando qualcuno ha scoperto che il fratello di Manuela sta per sposarsi e ha iniziato a prendere di mira la sua futura moglie. Eleonora Daniele ha quindi voluto avere nello studio di Rai 1 proprio la fidanzata di Bianchi, per parlare anche con lei di quello che sta succedendo. Il periodo che doveva essere pieno di gioia e di amore, in vista del matrimonio, è stato rovinato dai commenti sui social di chi minaccia di rovinare tutto.
Ne parla in tv Serena insieme a Loris Bianchi che ricorda anche che molti amici della donna, che avevano sentito parlare di lui solo tramite tv o letto qualcosa in rete, le avevano anche chiesto se sapesse con chi aveva deciso di intrecciare una relazione.
Loris Bianchi e Serena raccontano delle minacce subite
Serena, ospite dunque di Eleonora Daniele, ha spiegato che il vero incubo è iniziato quando qualcuno ha scoperto la data del matrimonio e da quel momento sono arrivate altre minacce. “Anche delle mia amiche hanno tagliato i rapporti con me, hanno deciso di non starmi vicino il giorno del mio matrimonio, queste cose mi hanno fatto molto male e mi hanno fatto capire anche come sono le persone, avevano solo letto commenti sui social” ha spiegato Serena. “Si sono allontanate da me dicendomi che avrei dovuto informarle, che sono preoccupate per la mia vita. Mi hanno detto che sono stata manipolata, mi hanno detto che l’ho fatto perchè voglio andare in tv. Mi hanno detto che è meglio che non stiano vicino a me nel giorno del matrimonio” ha detto la donna.
Eleonora Daniele ha raccontato: “Io voglio assicurare che Serena non voleva in nessun modo apparire ed è molto preoccupata per Loris e per la sua esposizione sui media. Per Serena e Loris doveva essere un momento di serenità che è stato in qualche modo interrotto da queste minacce. Ricordo che lei non c’entra nulla e che Loris è stato messo da parte e che non ha nulla a che fare , a meno che non arrivino nuovi colpi di scena ecco...”.
Le parole di Serena in difesa di Loris Bianchi
Anche Loris Bianchi è molto provato e conferma che una di queste ex amiche di Serena ha reso nota la data del matrimonio forse cercando una popolarità sui social. Non lo sa. Eleonora Daniele invece fa notare quanto sia dolce Serena e come cerchi di stare vicino a Loris in questo momento non semplice per la coppia e per la loro famiglia. “Io sono felice in questo momento ma sono anche molto preoccupata per queste minacce, io non sono preoccupata per la posizione giudiziaria del mio futuro marito. Non lo conoscevo all’epoca ma posso dire che a me ha solo fatto del bene per cui io sono sicura al 100% di lui” ha detto la fidanzata di Loris Bianchi in diretta a Storie Italiane. Serena ha anche spiegato che denunceranno tutto , stanno aspettando che siano identificati i soggetti e poi procederanno.