Attualità Italiana

Lite furiosa tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci: i fatti

Si infiammano gli animi in via del ciclamino con una lite a distanza tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci: ecco tutto quello che le due donne si sono dette

valeria bartolucci vs manuela bianchi lite

Nella puntata di Mattino 5 News in onda il 25 aprile 2025 sono state mostrate delle immagini che raccontano quello che è successo sabato a Rimini tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci. Dopo mesi di silenzio, forse anche vista l’assenza dei cronisti che erano impegnati altrove , le due donne sono state protagoniste di una accesa discussione, seppur a distanza. Valeria infatti era sul suo balcone. La casa di Via del Ciclamino come più volte ha detto, è stata venduta e presto andrà via. Ma per il momento, vive ancora in quel palazzo e Manuela Bianchi si è spostata solo di pochi metri, è andata a vivere dal padre.

Le due donne dunque continuano a incontrarsi e sabato, si è accesa una discussione documentata da un audio che oggi Federica Panicucci, nello spazio dedicato alla cronaca di Mattino 5 News, ha deciso di far ascoltare. Nell’audio sentiamo nitidamente la voce di Manuela e quella di Valeria che si scambiano accuse molto forti.

La lite tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci

Nell’audio mandato in onda dalla trasmissione di Canale 5 si sentono le due donne lanciarsi accuse, sono le solite che si fanno ormai da un anno e mezzo ma è la prima volta che Valeria parla con la Bianchi dopo che il 4 marzo ha cambiato la sua versione dei fatti raccontando della presenza di Louis Dassilva nel garage la mattina dopo l’omicidio di Pierina Paganelli. Valeria continua a ribadire alla Bianchi che dovrebbe vergognarsi per tutto quello che ha fatto mentre Manuela ammette di aver commesso l’errore più grande della sua vita intraprendendo una relazione clandestina con il senegalese.

Valeria ha accusato dal balcone di casa sua, l’ex amica di aver approfittato anche del loro rapporto, andava a casa di lei ma era solo per stare con Louis. “Va bene ma se lui era un uomo felice con te non andava a cercare altro in altri lidi” ha detto Manuela Bianchi stufa a quanto pare delle stesse accuse che le vengono rivolte ormai da mesi, come a sbagliare sia stata solo lei e non anche il suo amante. “Non dici sempre che eravate tanto felici? E se eravate tanto felici perchè lui è venuto da me, e poi perchè sei arrabbiata tanto con me visto che dici sempre che il vostro era un matrimonio aperto? Lui poteva andare con tutte tranne che con me?” ha detto la Bianchi mentre Valeria ha risposto che lei era una amica a differenza delle altre.

Pioggia di accuse tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci

Sei una sgualdrina, tu la conoscevi la mia storia e mi hai fatto una carognata, io pensavo che tu fossi una brava persona” ha tuonato la Bartolucci. “L’errore più grande della tua vita ha rovinato la mia di vita” ha aggiunto la moglie di Louis Dassilva mentre queste parole hanno riacceso l’animo di Manuela Bianchi che ha fatto invece notare come la sua di vita sia stata rovinata, dal divorzio con suo marito ma soprattutto l’omicidio di sua suocera, che forse spesso viene dimenticata ma è la vera vittima di questa vicenda.

Sei una persona squallida e ti devi vergognare io te lo dico in faccia, per come ti sei comportata con mei e nei confronti anche di qualcun altro” ha detto Valeria Bartolucci puntando ancora il dito contro Manuela Bianchi, la grande accusatrice di suo marito. Poi la Bartolucci ha fatto anche un’altra accusa, sottolineando che suo marito non ha mai parlato male di Pierina Paganelli mentre lei ha sentito dire della sua ex amica che sarebbe stata bene solo quando Pierina Paganelli sarebbe scomparsa dalla faccia della terra. Frasi che Manuela nega di aver mai pronunciato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.