Laura Papadia uccisa perchè incinta? Test di gravidanza trovati in casa
Era incinta Laura Papadia? In casa a Spoleto sono stati ritrovati dei test di gravidanza, forse è questo il motivo per il quale suo marito l'ha ammezzata?
Che cosa è successo davvero a Spoleto, in casa di Laura Papadia il giorno in cui è stata uccisa? Suo marito ha premeditato l’omicidio per giorni, visto che aveva anche chiesto un mese di ferie? C’è qualcosa che non ha ancora raccontato di quel maledetto giorno e di questo femminicidio? Per il momento è emersa solo una circostanza che toglie il fiato: Laura voleva un figlio ma l’uomo non aveva nessuna intenzione di assecondare la volontà della donna. Ed è possibile che sia stata uccisa perchè incinta?
Lo si scoprirà nelle prossime ore, infatti il medico legale è stato incaricato anche di scoprire se Laura Papadia fosse incinta. Nella casa di Spoleto infatti, sono stati ritrovati dei test di gravidanza. Romita ha già due figli e ha spiegato a Laura che non voleva altri bambini. Secondo quanto è emerso in queste ore, qualche tempo fa, i due si erano lasciati, proprio perchè la Papadia non accettava di rinunciare a un figlio. L’uomo sarebbe tornato da lei, le avrebbe chiesto scusa, e avrebbe anche rassicurato la famiglia di lei sul fatto che se il figlio fosse arrivato, lo avrebbero accolto.
Laura Papadia uccisa perchè incinta?
Il fratello di Laura, non sapeva se lei fosse incinta ma spiega che Gianluca le aveva promesso di realizzare il sogno: “mia sorella non ha capito che questo non era amore, era geloso e ossessionato da lei”. Ha raccontato Alex che sta tornando dagli Usa per dare un ultimo saluto a Laura. “Lei era una persona splendida, lo dovevo capire che c’erano dei problemi, lui era ossessionato , voleva avere il controllo della sua vita. Lui è un animale, una bestia, non ci sono parole per quello che ha fatto, io voglio giustizia”.
Forse Laura aveva capito che questo amore era tossico tanto che a febbraio la ragazza si era confidata con il fratello che le aveva suggerito di andare a trovarlo in America. “Il 28 febbraio sono andati al compleanno di nostra nonna che ha fatto 101 anni e in video chiamata mi ha detto che sarebbe cambiato, che avrebbero fatto un figlio. Lui ha solo finto tutto, anche di buttarsi, lui è un debole, mia sorella era troppo bella , non si può morire in questo modo” ha spiegato Alex il fratello di Laura Papadia.
Nelle prossime ore chi indaga dovrà cercare di capire, con le indagini su questa vicenda, anche se Nicola Gianluca Romita sospettasse che sua moglie era incinta o che addirittura lo sapesse, ci sarebbero in questo caso anche delle aggravanti. L’uomo ha parlato di un raptus ma questo femminicidio, potrebbe esser stato premeditato, non si può escludere. La storia di Laura Papadia, come ricorda anche l’avvocatessa Pontenani, ricorda per certi versi quella di Giulia Tramontano. Uomini che non si assumono le loro responsabilità e che uccidono.