Incidente mortale a Porto Recanati, famiglia distrutta: chi è il marocchino che guidava ubriaco e drogato

Era ubriaco e drogato il marocchino che ha provocato il terribile incidente mortale tra sabato e domenica. I bimbi feriti sono in prognosi riservata

incidente mortale porto recanati marocchino

Un terribile incidente mortale a Porto Recanati ha distrutto due famiglie: una coppia è rimasta uccisa mentre i figli versano in gravi condizioni. Secondo quanto si apprende, il marocchino che guidava l’auto e che ha provocato la tragedia era ubriaco e drogato. Lo dimostrano gli esami effettuati su di lui, Marouane Farah, 34 anni, di origini marocchine ma residente da 15 anni in Italia. L’uomo era alla guida di una Audi A6. Le vittime sono Gianluca Carotti ed Elisa Del Vicario. Nell’incidente sono rimasti feriti in modo grave anche due bambini, la figlia di Carotti, 10 anni, e il figlio di Del Vicario, 8 anni. La bambina è in coma farmacologico, mentre le condizioni del bimbo sono stabili.

INCIDENTE MORTALE PORTO RECANATI, MAROCCHINO DISTRUGGE UNA FAMIGLIA

Lasciano l’amaro in bocca gli esiti degli esami tossicologici effettuati sul marocchino che ha ucciso due persone e ferito gravemente due bambini in un incidente stradale avvenuto a Porto Recanati. Secondo quanto si apprende, l’uomo aveva 1,8 grammi di alcol per litro nel sangue poco dopo il terribile impatto mortale. Il limite previsto dalla legge è di 0,5 grammi per litro. Ma non finisce qui, perché era anche positivo al test per la droga. Secondo quanto si apprende, quando ha travolto la Peugeot su cui viaggiavano le vittime con i rispettivi figli, aveva già provocato altri incidenti a Porto Recanati. Era dunque in fuga. Attualmente Marouane Farah è stato arrestato per duplice omicidio stradale.

IL MAROCCHINO ERA GIA’ STATO ARRESTATO PER SPACCIO E AVEVA LA PATENTE SCADUTA

In casa del marocchino la polizia ha trovato un etto di hashish. Lo scorso anno era già finito in manette per spaccio, ad aprile, insieme al fratello. Dunque il 34enne aveva l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Nella notte tra sabato e domenica Farah si trovava a bordo di un Audi A6 di sua proprietà, sprovvista di assicurazione. Il marocchino aveva inoltre la patente scaduta. Sulla sua auto viaggiavano altri due ragazzi.

LE CONDIZIONI DI SALUTE DEI DUE BAMBINI RIMASTI FERITI NEL TERRIBILE INCIDENTE DI PORTO RECANATI

Intanto continua ad essere riservata la prognosi dei due bimbi di 10 e 8 anni, figli delle vittime dell’incidente mortale. La bambina di 10 anni è in coma farmacologico e ha riportato diversi traumi. Le sue condizioni sono molto gravi e necessita di supporto respiratorio. Sempre gravi sono anche le condizioni di salute del bimbo di 8 anni, che è però stabile. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sui bambini rimasti gravemente feriti in questo drammatico incidente stradale avvenuto a Porto Recanati e che ha distrutto due famiglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.